Ecco i miei bulbi:...
Nico, dopo il gelido "Sì, sono carini" di Lili.....:storto:
beccati questo
"FAVOLOOOOOSIIIIIIIII!!!!!!!!"
Il primo ha delle sfrangiature profondissime....e poi, i colori della mia città!!!
Devo procurarmelo per l'anno prossimo!
Questo è abbastanza caldo per te, Vincenzo?
Nikonvlad, io li trovo solo carini. Ho una preferenzia per la prima, solo, io penso un po' più lontano di la punta del mio naso! Non faccio coltura in vaso con due o tre fiori malandati.
Io, ho un giardino. Sembra che non si capisce fra il lago Maggiore e il lago di Como.
Fiori così, sono un po' difficile a disporre con altri fiori. Trovo che attirano tutta l'attenzione (come i colori di Varese e i suoi abitanti) e fanno dimenticare fiori più belli e sobri (come il villaggio di St-Joseph-du-Lac e i suoi abitanti)
(...)
Grazie Liligen, io ADORO i fiori che attirano l'attenzione, li trovo più simili a me che sono una specie di "pagliaccio" che tutti conoscono.
Condivido di Vincenzo la ricerca dei colori, io ne cerco una Rosso-Blu i colori della mia città
ciao a tutti volevo un'informazione: tutti i miei bulbi primaverili sono sfioriti, sia quelli in vaso che quelli che ho piantato per terra...cosa devo fare adesso?posso tagliare tutte le foglie? grazie!
non saprei:confuso sono marciti,già prima di appassire erano in fase di marciume...oppure si sono disitratati:astonishe
Rosso e blu??!!
:confuso:
:confuso:
:slow:
Quelli rossi si trovano facilmente....per avere tulipani blu basta mandarli per due giorni al freddo del Canada!!
Qualunque sia il colore, diventano blu per il freddo!
Ecco i miei primi tulipani
.
Hanno davvero un bel colore. Come lo definiresti?