michelepm
Florello Senior
Noooooooooooo ora ci toccherà mettere il freno a mano altrimenti si sbordabuonagiornata....volo....vi leggerò....andate pianino :ciglione:

Noooooooooooo ora ci toccherà mettere il freno a mano altrimenti si sbordabuonagiornata....volo....vi leggerò....andate pianino :ciglione:
Chi te vole ben te fà piànzare, chi te vole male te fà ridare:ciglione: come sono andato.
Però mi viebe un dubbio, tu che mi fai ridere sempre allora mi vuoi male.
Ricordati che sono stato un anno sulle rive del pò ed ero pure intrecciato con una rovigotta.
Glazie, anche se non lo parlo (veramente non parlo nessun dialetto neanche il tarantinoSei andato abbastanza bene :fischio:
Un anno sulle rive del Po intrecciato con una Rovigotta....anche tu tieni misteri
Arrivava nel tardo pomeriggio e come le ho detto spero di non vederla in questi giorni@chissà come sarà stato l'incontro tra Kermi e la sua sorellina.....che tenerezza:love_4:
..... però devo dire che nel giro di 15 giorni ero allacciato bene pure lì![]()
ecco che succede leggere a ritroso, non avevo visto la scelta...ok, questo è il mio ultimo scritto...ora tengo acqua in bocca anzi meglio il limoncello! Oggi tocca a me andare da un rovina ganasce...sperem.Ciao tesori di pirati, :love_4: DOBBIAMO andare piano perchè il prossimo 3d lo aprirà....lo aprirà.......
DA DANN.... IL GBPFDM !!!
ecco che succede leggere a ritroso, non avevo visto la scelta...ok, questo è il mio ultimo scritto...ora tengo acqua in bocca anzi meglio il limoncello! Oggi tocca a me andare da un rovina ganasce...sperem.
AhO! ma voi sete tutti matti!
Vi ho lasciato ieri sera sul tardissimo e vi ritrovo 4 pagine piu avanti?
Andate piano come a chiesto Kellerrima!!!!!!!![]()
Abbiamo corso tanto nel 2010,
c'avevamo un fiatone!
Barcellona, Madrid, Giappone, Roma.... insomma non ja facevamo piu a dover andare a vincere ovunque!![]()
aCCCCCiornamenti:
GLIN GLON
kermi's sister - meglio nota come nico - arriva alle 20:20!
GLIN GLON/2 la vendetta
oCCCCCi, pLopLio oCCCCCi è sbocciato il primo croco!!!
![]()
piccolo contributo che non so se andare a domani riesco a passare ......
fervono i preparativi per festeggiare la mia nonnina che sabato compirà 90 anni... e oggi festeggio i 40 della mia dolce metà....
probabilmente vi cercherò in altri mari..... buona navigazione e.....andate piano!!!!!
Ari...andiamo...oggi pomeriggio BICI, nèh!!! si parteeee!!!
![]()
Scusate l'ignoranza che sono i crochi![]()