io avevo portato anche gli occhialini 3d perchè mi aspettavo commenti da tutte le parti invece nisba; pazienza.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e io che avevo prenotato il maxischermo per stasera
MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciglione:
Ciao tesori di pirati, :love_4: DOBBIAMO andare piano perchè il prossimo 3d lo aprirà....lo aprirà.......
DA DANN.... IL GBPFDM !!! :hands13::hands13::hands13:Però lui è libero verso sera,quindi calmini,eh?k07:
attento che potrebbero pensare ad una del G.rande fratello e poi come farai a toglierti tutti i fans da dossoio l'ho data talmente tanto in giro che sto giro passo per mignotta di g.it
Green:confuso:......... ma come chi è costui, Alex qui mi sa che ci vogliono delle ripetizioni ad Orty:confuso:ma chi è costui Kelly, green?
Se vuoi in firma potrei mettermi quella che ho sulla mia scrivania, ma poi ti sembrerebbero strane anche quelle siglescusate ragazzi mi sono icasinata con sti GFB, GBF,GMC, GFB e non ci sto a capir più nulla, per favore non si può avere una lista completa del personale con tanto di targhetta?
41.000 visite, allora è vero che sta diventando............del G.it/com.Pari ca nun fazzu nenti…ma staiu pinzannu!!!!
Ora vado a sbirciare nel profilo del capitano veCCCCCCente....che con le sue 41.000 visite è la persona piu' spiata dell'universo ....chissà quali loschi segreti celano i suoi mv e i suoi mp:ciglione:....mah
Ecco, lo dicevo che non ti vedevo sicula si dice NU BIEDDU che è sto un beddu a quant'è bello u cafèèèèèèèèèèèèèè puru Ari lu sapi fààààUN BEDDU CAFE'..PI TUTTI
:
Ari torna in te, non ti ci vedo sicula
Ecco, lo dicevo che non ti vedevo sicula si dice NU BIEDDU che è sto un beddu a quant'è bello u cafèèèèèèèèèèèèèè puru Ari lu sapi fàààà
Chi te vole ben te fà piànzare, chi te vole male te fà ridare:ciglione: come sono andato....santamaria,forse hai ragione
.....un pò di pazienza prego...prova te a passare dal dialetto veneto a quello sicul.o....occio che se rompi ti mando dellà eh:ciglione::ciglione: