• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno CapitanKelly:love_4: vorra dire che oggi pomeriggio ci limiteremo a fare dei telegrammi così aprira Alex.
Io da buon terrun vado a pranzo:D, ci sentiamo a frappè.
Buon pranzo a tutti:)

_ortensia_

Master Florello
:( Cavolo, come faccio a stare zitta fino a stasera?:confuso:va be che siamo in quaresima e farò un fioretto:) passo solo a leggere:love_4::Saluto:

Alex81

Master Florello
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e io che avevo prenotato il maxischermo per stasera

MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciglione:

michelepm

Florello Senior
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e io che avevo prenotato il maxischermo per stasera

MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciglione:
:lol::lol::lol: io avevo portato anche gli occhialini 3d perchè mi aspettavo commenti da tutte le parti invece nisba; pazienza.
Occhio che la tua presenza porterà questo thread a raggiungere quota mille in un batti becco:D

Alex81

Master Florello
per fortuna brioschi c'è :lol::lol::lol:

[video=youtube;bpzN5oV-glY]http://www.youtube.com/watch?v=bpzN5oV-glY[/video]

_ortensia_

Master Florello
:(scusate ragazzi mi sono icasinata con sti GFB, GBF,GMC, GFB e non ci sto a capir più nulla, per favore non si può avere una lista completa del personale con tanto di targhetta?:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
:(scusate ragazzi mi sono icasinata con sti GFB, GBF,GMC, GFB e non ci sto a capir più nulla, per favore non si può avere una lista completa del personale con tanto di targhetta?:lol::lol:
Se vuoi in firma potrei mettermi quella che ho sulla mia scrivania, ma poi ti sembrerebbero strane anche quelle sigle :lol::lol:

Ari68

Florello
404229_284992701561765_167694973291539_792851_286674714_n.jpg

Pari ca nun fazzu nenti…ma staiu pinzannu!!!!:lol: :lol:

Ora vado a sbirciare nel profilo del capitano veCCCCCCente....che con le sue 41.000 visite è la persona piu' spiata dell'universo :lol: :lol:....chissà quali loschi segreti celano i suoi mv e i suoi mp:ciglione:....mah :eek::eek:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Pari ca nun fazzu nenti…ma staiu pinzannu!!!!:lol: :lol:

Ora vado a sbirciare nel profilo del capitano veCCCCCCente....che con le sue 41.000 visite è la persona piu' spiata dell'universo :lol: ....chissà quali loschi segreti celano i suoi mv e i suoi mp:ciglione:....mah :eek::eek:
:eek:41.000 visite, allora è vero che sta diventando............del G.it/com.
Alex ma quanti fan hai, almeno ti lasciano il tempo di respirare:lol::lol:

Ari torna in te, non ti ci vedo sicula:D

Alex81

Master Florello
vedete de fare i bravi altrochè che io son passato ad ogni loggata coi raggi X e per fortuna che da subito mi son capito col mio saluto sullo sfondo immagine :lol::lol::lol:

xp9cew.jpg

CHE NON CI SBAGLIAMO :lol::lol::lol:

Ari68

Florello
:
Ari torna in te, non ti ci vedo sicula:D

....santamaria,forse hai ragione :lol: :lol:

Ecco, lo dicevo che non ti vedevo sicula:D si dice NU BIEDDU che è sto un beddu:lol::lol: a quant'è bello u cafèèèèèèèèèèèèèè puru Ari lu sapi fàààà:lol::lol:

.....un pò di pazienza prego...prova te a passare dal dialetto veneto a quello sicul.o....occio che se rompi ti mando dellà eh:ciglione::ciglione:

michelepm

Florello Senior
....santamaria,forse hai ragione :lol: :lol:

.....un pò di pazienza prego...prova te a passare dal dialetto veneto a quello sicul.o....occio che se rompi ti mando dellà eh:ciglione::ciglione:
Chi te vole ben te fà piànzare, chi te vole male te fà ridare:ciglione: come sono andato:D

Però mi viebe un dubbio, tu che mi fai ridere sempre allora mi vuoi male:lol::lol:.

Ricordati che sono stato un anno sulle rive del pò ed ero pure intrecciato con una rovigotta:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto