dai Cris ma come fai a dormire aspettiamo in veglia il prossimo inebriante intervento![]()

Non oso pensare quello che ci sarà domani

parac**o, ti leggo sai?? :lingua: :lingua:per ora mi devo giocare bene le carte con kermy che me devo far sgraffignà qualche rametto qua e la che lei uno a portata ce l'ha...![]()

anche se mi sa che li metterò più avanti dato che tornerà il freddo

Kermi, a me invece i ricci, quella cavolo di parrucchiera chissà che mi ha messo in testa:confuso:
cavolo sono durissimi che non li posso neanche pettinare e stanotte sono stata fino alle due sveglia perchè se mi buttavo giù mi pungevano da tutte le parti e cosi mi sono messa a sciogliere i ricci ad uno ad uno, una fatica e un male tremendo

pure a me e pansare che le ho detto: lasciami belli mossi e vaporosi, pensa se le dicevo che mi piacevano belli duri

:ciglione: 
e mi prudevano li diti, prometto che non lo faccio più!![]()

di la verità, l'hai fatto solo per prenderti 2 mi piace in più
è finita la noia????
per Olmo...come cavolo ha fatto a centrare il bersaglio dal pennone??? potremmo farlo aprire di nuovo ad ari!:ciglione:
![]()
.....sempre ingegnosa la nostra Kermi :love_4:Beddamatriiiiiiiiii…già arruspighiati siti?? Ammancava sulu pi mia??
Ca sugnu…Buongiorno a tutti :love_4:
Sono solo di passaggio....ma ho già letto qualcosa :fischio:è finita la noia????

mammasantissima, la sicula espatriata arrivò e mo sì ca simo apposto
, bongiorno aripoliglottadolcesimpymammasantissima, la sicula espatriata arrivò e mo sì ca simo
apposto, bongiorno aripoliglottadolcesimpy
e buongiorno pure a Rox