Ciao Cumpà!Ciao cris, tutto bene o sei anche tu sei annoiato
Notte Thej
come un hibiscus blu.....la vaccaccia....e a me nce pensa mai nessuno......... cat: è un sinensis o un syriacus?! zioporcasso ma è possibile che ce l'abbiate tutti tranne iomemedesimomestessocat:cat:cat:cat:
Hai finito di farmi andare fuori a controllare , sulla confezione non parla ne di sinensis ne di syriacus però se ti può essere utile posso metterti il codice a barre.Oltre a -20 io aspetto con ansia -24 così le giornate saranno più lunghe.come un hibiscus blu.....la vaccaccia....e a me nce pensa mai nessuno......... cat: è un sinensis o un syriacus?! zioporcasso ma è possibile che ce l'abbiate tutti tranne iomemedesimomestessocat:cat:cat:
Avevo letto male.. non è nemesis!
Cris dai che domani con le ferie ti riposerai, però occhio alle sospensioni
Hai finito di farmi andare fuori a controllare , sulla confezione non parla ne di sinensis ne di syriacus però se ti può essere utile posso metterti il codice a barre.Oltre a -20 io aspetto con ansia -24 così le giornate saranno più lunghe.
Cris dai che domani con le ferie ti riposerai, però occhio alle sospensioni
Non ha ne foglie e ne fiori ma sulla confezione c'è questo fiore (non fare caso alla fotografia perchè è stata fatta dieci minuti fa al buio)ma cazzeruola michè numme puoi lasciar nel dubbio....che ti hanno detto al vivaio....semprte ammesso tu abbia chiesto.....ha delle foglie?!ha dei fiori?!per compito domani voglio una foto di quel che ha....che se è un sinensis prenoto il volo :ciglione: sperando in un lastsecond
Me no male, sono contento che ora stai meglio, tanto un'andata in più all'ipercoop non mi sarebbe costato nullasyriacus....molto bello ma lo dovrei avere già!
mi hai tolto un peso sullo stomaco
se era un sinensis te ce rimandavo qualsiasi fosse il posto e te lo pagavo se me lo spedivi
della serie beautiful non finirà mai, certo che così la noia passaUUUUUUUUUUUU ragazzi....ho rimesso gli occhiali 3D che la soap dellà continua....speriamo non la facciano a pagamento...troppo appassionante....pregna di un pregno che me pare piu na prugna quasi!
chi ci richiede per favore indietro i miei pop corn che se li stanno mangiando tutti a sbaffo...i furbetti!