• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
mannaggia a sta rep che devo darla in giro......mannaggiamannaggiamannaggia....ma mi rifarò nte preoccupà :eek:k07:

Alex81

Master Florello
nella vita bisogna sempre osare! :eek:k07:

buonanotte....spero tu possa dormire nonostante questo pensiero vivo nella tua mente :lol::lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCCCCiorno pirlatucci belli!!! :)
un po' pazzerelli, ma per fortuna non mi fate annoiare MAI! :D

per ora mi devo giocare bene le carte con kermy che me devo far sgraffignà qualche rametto qua e la che lei uno a portata ce l'ha... :D
parac**o, ti leggo sai?? :lingua: :lingua:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buon primo marzo anche da me:)
Ciao Kermi, già sveglia pure tu? e magari anche la piccolina:love:
oggi giornata di mercato alla ricerca di qualcosa di carino da mettermi, son stufa di cose pesanti non li posso più vedere:sgrunt:anche se mi sa che li metterò più avanti dato che tornerà il freddo:(
Buona giornata a te e a tutti quelli che passeranno di qui:):love_4:
crop4.php

kermittina

Maestro Giardinauta
son sveglia dalle 5, ortina! :baf:
CCCiorno cara! :love_4:

e mi prudevano li diti, prometto che non lo faccio più! :D

_ortensia_

Master Florello
a me per ogni riccio mi ha messo mezzo flacone di lacca, fa il conto che son tutta riccia mi sento la testa rigida che faccio fatica anche a girarla:lol::lol: cavolo sono durissimi che non li posso neanche pettinare e stanotte sono stata fino alle due sveglia perchè se mi buttavo giù mi pungevano da tutte le parti e cosi mi sono messa a sciogliere i ricci ad uno ad uno, una fatica e un male tremendo:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:pure a me e pansare che le ho detto: lasciami belli mossi e vaporosi, pensa se le dicevo che mi piacevano belli duri:lol::lol:

Ari68

Florello
Beddamatriiiiiiiiii…già arruspighiati siti?? Ammancava sulu pi mia??

Ca sugnu…Buongiorno a tutti :love_4:

Sono solo di passaggio....ma ho già letto qualcosa :fischio: :lol: è finita la noia????

Mi sono piaciuti i vostri interventi....anche se uso i cannoni spezzo una freccia :lol:per Olmo...come cavolo ha fatto a centrare il bersaglio dal pennone??? :D

Vi lascio, devo correre via :fischio: a dopo.

michelepm

Florello Senior
Beddamatriiiiiiiiii…già arruspighiati siti?? Ammancava sulu pi mia??

Ca sugnu…Buongiorno a tutti :love_4:

Sono solo di passaggio....ma ho già letto qualcosa :fischio: :lol: è finita la noia????
:lol::lol: mammasantissima, la sicula espatriata arrivò e mo sì ca simo apposto:lol::lol:, bongiorno aripoliglottadolcesimpy:D e buongiorno pure a Rox

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Non riesco a raggiungervi...sono al post 851...sobbbhhhh!!!
buongiornoa tutti allegra brigata di matti matti :martello2:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto