• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Intanto che te la pensi io vi saluto...grazie per avermi depressa, ora farò fatica a prender sonno.
Ti credo che farai fatica a prendere sonno, il letto è molto più deprimente del forum, quello gli parli e manco ti risponde e se risponde significa che le molle sono da oleare :lol::lol:
Michi, domani mi fai imparare dovè la risposta rapida che non la trovo?:)
Se clicchi su rispondi citando vedrai che ti esce invia risposta rapida:ciglione:

carne

Florello Senior
Notte kelly e notte agli altri ma...fate i bravi che san balocco vi controlla...uno per uno.
grazie per la compagnia, la migliore che ci sia.

carne

Florello Senior
Ti credo che farai fatica a prendere sonno, il letto è molto più deprimente del forum, quello gli parli e manco ti risponde e se risponde significa che le molle sono da oleare :lol::lol:Se clicchi su rispondi citando vedrai che ti esce invia risposta rapida:ciglione:
farò fatica perchè a quest'ora c'è la musica da camera e non mi concilia il sonno.

_ortensia_

Master Florello
:Se clicchi su rispondi citando vedrai che ti esce invia risposta rapida:ciglione:[/QUOTE]

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma è quello li? allora lo so fare:hands13::hands13:

michelepm

Florello Senior
Notte a tutti,DEVO andare,visto che ho preso l'aspirina ed adesso qua mi guardano storto,tipo"ma che l'hai presa a fare,per stare al pc???" :squint: Fate i bravi,che domani non posso scoppiare a ridere al lavoro..... :eek:k07: Grassie di esistere!!!:love_4:
Quel DEVO sinceramente mi preoccupa un pò:D, notte Kellyna guscina:lol::lol:
Oggi ho comprato un bordello di bulbi e piante e pensavo ai tuoi gusci:lol::lol:

carne

Florello Senior
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma è quello li? allora lo so fare:hands13::hands13:[/QUOTE]
ecco chi ha preso il rum...ortyyyy...notte anche a te.

michelepm

Florello Senior
farò fatica perchè a quest'ora c'è la musica da camera e non mi concilia il sonno.
Non sapevo dormissi in un conservatorio:D, addirittura hai la musica da camera; che donna che abbiamo qui nel forum:hands13::hands13:
Invece io quando metto le cuffiette sul divano la notte, mi prendono per pazzo:cry::cry:

Alex81

Master Florello
notte zatteriera di zucca... ci si sente domani per una nuova avventura....domani rinvaso le ninfee e do una degna dimora alla tua bella pintucola acquatica :D

michelepm

Florello Senior
buon primo marzo a tutta la mia ciurmaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che festa è!!!
Che festa è?
Allora stamattina ho preso:
  • una calla bellissima bianca;
  • un hibiscus blu;
  • una mora tardiva senza spine:D (chi sa se i frutti riusciranno mai a maturare:fischio:);
  • 4 piante di belle di giorno (quelle margherite che di notte si chiudono:D);
  • 3 piante di bocche di leone.
Mentre per i bulbi ho preso:
  • 10 tulipani vari colori;
  • 4 lilium acapulco;
  • 8 lilium oriental mixed;
  • 8 gladiolus blu isle
  • 8 gladiolus green star (Green sono per caso fatti da te?:ciglione:).
Con i bulbi ho abbondato dopo aver visto le fioriere di Thej, io qui sono messo male :cry::cry: (certo che nell'ombra ho proprio una capa a cuculino:lol:)

vhgdhx.jpg

E per concludere in bellezza ecco le mie primule in perfetta salute:tupitupi:
15zi649.jpg

Alex81

Master Florello
come un hibiscus blu.....la vaccaccia....e a me nce pensa mai nessuno......... cat: è un sinensis o un syriacus?! zioporcasso ma è possibile che ce l'abbiate tutti tranne iomemedesimomestessocat:cat:cat:cat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto