_ortensia_
Master Florello
nono "Renzo e Lucia" ma non quelli dei promessi sposi è
questi sono siciliani di Palermo se non sbaglio, bellissima storia
questi sono siciliani di Palermo se non sbaglio, bellissima storia
Ti credo che farai fatica a prendere sonno, il letto è molto più deprimente del forum, quello gli parli e manco ti risponde e se risponde significa che le molle sono da oleareIntanto che te la pensi io vi saluto...grazie per avermi depressa, ora farò fatica a prender sonno.
Se clicchi su rispondi citando vedrai che ti esce invia risposta rapida:ciglione:Michi, domani mi fai imparare dovè la risposta rapida che non la trovo?
farò fatica perchè a quest'ora c'è la musica da camera e non mi concilia il sonno.Ti credo che farai fatica a prendere sonno, il letto è molto più deprimente del forum, quello gli parli e manco ti risponde e se risponde significa che le molle sono da oleare Se clicchi su rispondi citando vedrai che ti esce invia risposta rapida:ciglione:
Quel DEVO sinceramente mi preoccupa un pò, notte Kellyna guscinaNotte a tutti,DEVO andare,visto che ho preso l'aspirina ed adesso qua mi guardano storto,tipo"ma che l'hai presa a fare,per stare al pc???" :squint: Fate i bravi,che domani non posso scoppiare a ridere al lavoro..... k07: Grassie di esistere!!!:love_4:
Non sapevo dormissi in un conservatorio, addirittura hai la musica da camera; che donna che abbiamo qui nel forum:hands13::hands13:farò fatica perchè a quest'ora c'è la musica da camera e non mi concilia il sonno.
Quel DEVO sinceramente mi preoccupa un pò, notte Kellyna guscina
Oggi ho comprato un bordello di bulbi e piante e pensavo ai tuoi gusci
Te lo farei volentieri ma non posso risponderti che non le ricordo:fischio:, facciamo che ti faccio aspettare 5 minuti che devo fare una cosettavogliaqmo l'elenco dettagliaterrimo!
te lo farei volentieri ma non posso risponderti che non le ricordo:fischio:, facciamo che ti faccio aspettare 5 minuti che devo fare una cosetta
Che festa è?buon primo marzo a tutta la mia ciurmaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che festa è!!!
Ciao cris, tutto bene o sei anche tu sei annoiatouna noia pazzesca cri