• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
@buongiorno Michele abbiamo detto dolcezze non dolcetti che subito corri al bar :D uè occhio che ti controlliamo al bar solo dolcetti nè che i miei cannoni son lunga gittata la barista la prendo piena :D

@buongiorno ross
@buongiorno fede
@buongiorno Kermy e non hai studiato :martello2 che ci fù un linciaggio per Michele che aveva detto che le bionde non sono belle :D e di bionde ne eravamo tre :lol:
lo abbiam fatto moro :lol:
Ciao a tutti e buona giornata a chi c'è e a chi arriverà
Tranquilla Lety, io al bar vado solo per il caffè e per un sorriso, nient'altro:D. Buona giornata Lety

@Kermy, te lo ricordi il fatto di piccolo e nero; sono sempre io, quello che prende botte:martello: da tutti:(; una sera dissi per caso che preferisco le more alle bionde ......apriti cielo; letizia è stata educata a dire che mi hanno fatto moro, ma è stato peggio molto peggio:lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
@Kermy, te lo ricordi il fatto di piccolo e nero; sono sempre io, quello che prende botte:martello: da tutti:(; una sera dissi per caso che preferisco le more alle bionde ......apriti cielo; letizia è stata educata a dire che mi hanno fatto moro, ma è stato peggio molto peggio:lol:
eh vabbè, che c'è di male?! anche io preferisco i mori...e sono mora, GH! :D

michelepm

Florello Senior
il linkino!!! :D

ma quale dichiarazione d'amore, io quelle le faccio solo a kermittinO mio mio!
Il linkino vorrei ma proprio non posso, la discussione non c'è più:fischio:; per la dichiaraziione non mi puoi cancellare le pernacchiette, in quelle c'era tutto il senso della mia frase:lol::lol:.
Ma scusa a kermittino tuo quante volte ti sei dichiarata:D perchè io con la mia sirena:love: solo la prima volta, poi sono sempre varianti di ti amo:love:

kermittina

Maestro Giardinauta
io ti Scancello tutte le pernacchie che volllio! :lingua: :lingua: :lingua:
peccato per il link! :martello2

è una dichiarasssssione continua! :love:

michelepm

Florello Senior
E' giunta la mia ora:fifone2:, stacco anch'io e vado a salutare la sirenetta:love: prima di partire.
Mi raccomando fate i bravi che quando posso vi vengo a trovare.

Buona giornata a chi passerà da qui:).

Ciao CapitanKelly:love_4: buona giornata e lascio tutto nelle tue mani.

Arrivederci piratini e speriamo di trovare questo distributore strada facendo:lol::lol:
images

Ari68

Florello
E' giunta la mia ora:fifone2:, stacco anch'io e vado a salutare la sirenetta:love: prima di partire.
Mi raccomando fate i bravi che quando posso vi vengo a trovare.

Buona giornata a chi passerà da qui:).

Ciao CapitanKelly:love_4: buona giornata e lascio tutto nelle tue mani.

Arrivederci piratini e speriamo di trovare questo distributore strada facendo

images

420271_330116353693029_309325999105398_816661_1898202074_n.jpg

...YABADABADUUUU'....hahahahhahahah

Buon viaggio Michy...puoi sempre prenderti la Marea:ciglione::ciglione:....

plaff...plaff...:lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao Piratacci!!! qui si continua a navigare in acque burrascose!!! passo solo per un salutino a tutti i miei brodoni!!!! :)

kermittina

Maestro Giardinauta
alfettina, speriamo sta burrasca finisca al più presto!!! :love_4:

salutino velocisssssimo, buon pranzo a tutti!
pull click plaff :D

carne

Florello Senior
Ciao Piratacci!!! qui si continua a navigare in acque burrascose!!! passo solo per un salutino a tutti i miei brodoni!!!! :)
cara alfa, quando si hanno figli si sta sempre in ansia per una miriade si situazioni poi quando crescono l'ansia aumenta per altre preoccupazioni. Per la loro salute ti auguro però che si risolva al più presto.

Alex81

Master Florello
Buongiorno piccoli brodi...qui un po meglio sembra e me ne andrò fuori a potar rose che i 16 gradi non me li toglie nessuno...fate i blavi...

Alfa spero di rivedervi presto sulla nave...spensierati come un tempo!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,sole e caldo,vado a lavorare in terrazzo!!:D A stasera!:Saluto:
@Vice:guida con prudenza!:love_4:
:lol::lol:Letto ora il post del GBPFDM:eek:ggi tutti fuori!!!:tupitupi:

carne

Florello Senior
salutyo anch'io e vado in giardino come voi...non spingete però che è piccolo e saremo vicinivicinivicini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto