kermittina
Maestro Giardinauta
ihihihih speriamo si sposti!
Tranquilla Lety, io al bar vado solo per il caffè e per un sorriso, nient'altro. Buona giornata Lety@buongiorno Michele abbiamo detto dolcezze non dolcetti che subito corri al bar uè occhio che ti controlliamo al bar solo dolcetti nè che i miei cannoni son lunga gittata la barista la prendo piena
@buongiorno ross
@buongiorno fede
@buongiorno Kermy e non hai studiato :martello2 che ci fù un linciaggio per Michele che aveva detto che le bionde non sono belle e di bionde ne eravamo tre
lo abbiam fatto moro
Ciao a tutti e buona giornata a chi c'è e a chi arriverà
eh vabbè, che c'è di male?! anche io preferisco i mori...e sono mora, GH!@Kermy, te lo ricordi il fatto di piccolo e nero; sono sempre io, quello che prende botte:martello: da tutti; una sera dissi per caso che preferisco le more alle bionde ......apriti cielo; letizia è stata educata a dire che mi hanno fatto moro, ma è stato peggio molto peggio
Cos'è che vorresti tu?michi, mi metteresti il link??
Cos'è una dichiarazione d'amore, tanto sono biondo:lingua::lingua: anch'io (di più d'estate però :fifone2eh vabbè, che c'è di male?! anche io preferisco i mori...e sono mora, GH!
il linkino!!!Cos'è che vorresti tu?
ma quale dichiarazione d'amore, io quelle le faccio solo a kermittinO mio mio!Cos'è una dichiarazione d'amore, tanto sono biondoanch'io (di più d'estate però
Il linkino vorrei ma proprio non posso, la discussione non c'è più:fischio:; per la dichiaraziione non mi puoi cancellare le pernacchiette, in quelle c'era tutto il senso della mia frase.il linkino!!!
ma quale dichiarazione d'amore, io quelle le faccio solo a kermittinO mio mio!
E io te le rimando :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:io ti Scancello tutte le pernacchie che volllio!
Miiiii peggio della dichiarazione dei redditiè una dichiarasssssione continua!
E' giunta la mia ora:fifone2:, stacco anch'io e vado a salutare la sirenetta prima di partire.
Mi raccomando fate i bravi che quando posso vi vengo a trovare.
Buona giornata a chi passerà da qui.
Ciao CapitanKelly:love_4: buona giornata e lascio tutto nelle tue mani.
Arrivederci piratini e speriamo di trovare questo distributore strada facendo
cara alfa, quando si hanno figli si sta sempre in ansia per una miriade si situazioni poi quando crescono l'ansia aumenta per altre preoccupazioni. Per la loro salute ti auguro però che si risolva al più presto.Ciao Piratacci!!! qui si continua a navigare in acque burrascose!!! passo solo per un salutino a tutti i miei brodoni!!!!