• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
kermy ha la linea pazzerella e mi ha detto de salutar tutta la ciurmaglia bella :D io vado a vedere se la luna c'ha ancora il broncio...e eventualmente me porto na piumettina :ciglione:

Grazie Kermy per i saluti :love_4: ......ciao Capitano....:love_4:

Sei troppo lontana!Diventa mia vicina de casa e allora si potrebbe fare :D
:lol:

....ogni scusa le bona!!!!!

Ciao piccolo green e buona cena :love_4: a dopo,dopo....

Ari68

Florello
Ciao balenghi vi saluto che stasera ciò gente per casa :fischio:

Vi auguro una buona serata e ci sentiamo domani a qualche ora....se sopravviverò agli impegni :lol: :lol:

Chissà il Vice in quale parte del globo sarà :fischio: ...si sente che manca però.....:lol:

....e mi raccomando.....SIATE INVINCIBILI!!!! :love_4:

431047_330336547004343_309325999105398_817323_41861168_n.jpg

......vi voglio bene!!!! :)

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
‎"La luna bussò alle porte del buio,ma il buio gli sbattette la porta in faccia." "E la luna andò a rompere al giorno?" "No.Il giorno non la può vedere."
:lol::lol:

letizia66

Florello
Ciao Piratacci!!! qui si continua a navigare in acque burrascose!!! passo solo per un salutino a tutti i miei brodoni!!!!
Ciao Alfa :) dai che la primavera è alle porte anche la burrasca passerà :eek:k07: un bacione a te e ai piccoli :love_4:
cara alfa, quando si hanno figli si sta sempre in ansia per una miriade si situazioni poi quando crescono l'ansia aumenta per altre preoccupazioni. Per la loro salute ti auguro però che si risolva al più presto.
E come dicono i vecchi figli piccoli guai piccoli, figli grandi guai grandi, figli sposati guai raddoppiati :eek:
Pezzotta :ciglione: al sud si vede sempre bene il cielo Come la famosa eclissi di giugno :ciglione:
aridaie con ste faccine birbanti ...... ti fà ricordare qualcosa di tremendamente piacevole ehhhh :D birboncello di un nipotino :ciglione: :lol:
esco a festeggiare 22 anni di tante cose....a dopo
Auguri THEJ ma non credo che ti lascerà venire qui con noi :D

letizia66

Florello
due stregatti io me accontento del sorriso di castelli :D
:lol::lol: solo ora ho capito :lol:
kermy ha la linea pazzerella e mi ha detto de salutar tutta la ciurmaglia bella :D io vado a vedere se la luna c'ha ancora il broncio...e eventualmente me porto na piumettina :ciglione:
E fai bene :lol: tante volte anche lei è passata dal parrucchiere :D ciao Kermy siamo in due con la linea che gioca a nascondino :sgrunt: sono due settimane che fà come gli pare, appare.... spare :burningma

letizia66

Florello
Ciao Green :) stavo dando un'occhiata a come potere le rose rampicanti ,ogni volta che devo mettere mani alle cesoie mi prendono 10000 dubbi :confuso:

carne

Florello Senior
io volevo ringiovanire la pianta...magari potessimo fare così anche con noi ahahah

gente, vi saluto, vado a vedere un film...a domani dopo potatura.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,felice serata a Thej!Io non ho la luna sorridente,ci sono le nuvole......:sgrunt: Anche perchè non c'è proprio niente da ridere sul mio terrazzo.....:cry: Oggi ho contato i morti:sicuro due vasi di peperoncini classici a cornetto,forse anche due su tre (o anche tutti e tre....)dei Bishop's crown che avevo da anni,:muro:,forse anche la lanterna cinese che mi aveva regalato Pilusmax quest'estate,forse anche il mughetto(idem...),sicuro una stella di Natale(che era in casa!:rolleyes:),insomma faccio prima a dire che sono sopravvissute le bouga e gli ibi(nelle scale...)Disastro!!! :martello:Ora vorrei un consiglio da Leti:le taleone di Michele in che vaso le metti?Grande quanto?Io pensavo una per vaso,tu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto