• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Basta che ti informi bene da noi non funzionano i pop up che sarebbero una salvata ,metti tubo leva tubo :baf:,immancabilmente ci si fà la doccia che le mostricce si divertono ad aprire l'acqua mentre sei lì che stacchi il tubo :burningma :lol:

:lol:
Vai a vedere nel sito della Claber, quei pop up funzionano anche con una pressione minima :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
images

Ari68

Florello
DA DANNNN !!Ecco il mio new look:

Vedi l'allegato 94753 Vi piace??? PS:la scrivania così.....ordinata è del figlio mezzo guarito!:eek:k07:

uaooo che bionda la mia Capitanerrima :) mmmmmm mi vien vollia di far piazza pulita anche dei miei :ciglione: però penso che d'estate li posso tirare su e stare più fresca, ninzò

Bella capitan Kelly.
Arriva la primavera e le donne si scatenano dai parrucchieri ....è una verità :D,c'è voglia di cambiamenti....mercoledì ho fatto anch'io il nuovo taglio e colore....stesso taglio di Federica Pellegrini....un bel caschetto corto corto dietro con ciuffo laterale e delle mesch bionde....i capelli corti sono comodissimi!!!!

Buonasera Cumpà!
Io sto ancora scervellandomi per il carotatore,
ho comprato i tubolari e il ferro per autocostruirlo... solo che non so saldare,
devo sentire un amico di mio padre che sa saldare.

Non oso pensare ai danni che potrò fare!!! :D

Vai piano che sai che nei campi voi fate disastri....:D

PRPRPRPRR!!!
Tanto torneremo presto ai fasti del triplete! E allora tutti i gobbisti che in questi ultimi anni sono stati impegnati al negazionismo gobbico vedrai che rispariranno!!!

Non vi rimane che consolarvi con l'illusione inter
cettatore.....:love_4:

408984_330078623696802_309325999105398_816594_368780157_n.jpg

Buona giornata pirati belli...:love_4:

@Buon viaggio Michele :Saluto:

Ari68

Florello
Grazie del bello, farò di tutto per tornare sano e salvo, anche perchè poi come fareste senza di me:D

prego...prego... ecco appunto non possiamo stare senza il Vice :flower:

Ciao Michele ora stacco :Saluto::love_4: un saluto a tutti quelli che arriveranno :Saluto::love_4:

430536_330085120362819_309325999105398_816602_1454169047_n.jpg

puffclick :D plaff......... :lol:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
buonCCCCCiorno a tutti! :)

@michi: buonissimo viaggio! :love_4:
@capitankelly: chissà perché ti immaginavo mora! :)

qui oggi sole meraviglioso, sul mio balcone in questo momento ci sono 16,8°C :tupitupi:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti
@ Ari niente di più vero , basta poco per cominciare bene la giornata un buongiorno detto di cuore, un sorriso ,una parola gentile ,basta fare un salto qui e ti ricarichi :)

@buongiorno Michele abbiamo detto dolcezze non dolcetti che subito corri al bar :D uè occhio che ti controlliamo :squint: al bar solo dolcetti nè :martello2 che i miei cannoni son lunga gittata la barista la prendo piena :D

@buongiorno ross
@buongiorno fede
@buongiorno Kerny e non hai studiato :martello2 che ci fù un linciaggio per Michele che aveva detto che le bionde non sono belle :D e di bionde ne eravamo tre :lol:
lo abbiam fatto moro :lol:
Ciao a tutti e buona giornata a chi c'è e a chi arriverà :Saluto:

letizia66

Florello
ahahahahahhh avrà cancellato tutto povero Michi quante gliene abbiamo fatte passare :lol: ma lui ha imparato è salito di grado e adesso è insostituibile :eek:k07: sempre se si sposta quando cannonerò la barista :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto