• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
:hands13: un pò più corti...che se ricordo prima arrivavano alle spalle :DP.S. mallia del Decathlon eh?:lol: Son caldissime :eek:k07:
Giusto,per i capelli ricordi bene.... :hands13: Invece la tuta non è di Decathlon,ma di Kappa,davanti è molto carina,col nome tutto colorato,ma non ve la faccio vedere........:lingua::lingua:

K

Kelly Genova

Guest
uaooo che bionda la mia Capitanerrima :) mmmmmm mi vien vollia di far piazza pulita anche dei miei :ciglione: però penso che d'estate li posso tirare su e stare più fresca :confuso: ninzò
Difatti io prima facevo proprio così:mezza misura legabile :D,ma oggi mi sono stufata,boh magari d'estate mi pento......:martello:

Green95

Fiorin Florello
uaooo che bionda la mia Capitanerrima :) mmmmmm mi vien vollia di far piazza pulita anche dei miei :ciglione: però penso che d'estate li posso tirare su e stare più fresca :confuso: ninzò
Quoto,sul collo dan fastidio,meglio lunghi e tenerli su.Altrimenti dovresti farli ancora più corti...:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Qui da qualche giorno di mattina siam sui 10-11°C :hands13:
Anche qui!!! :froggie_r:froggie_r!Eppoi il Vice dice che la plumeria deve stare al sole.....:cool3:
Aspettatemi,torno fra poco:devo caricare la lavatrice,così domani stendo....:D

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Io sono alla lunga misura che li lego bene con treccia senza elastici sai quella che si fà intrecciando i capelli partendo dalla frangia? spetta che non riesco a spiegarmi
images
ecco tipo questa , che son legati ma non mi fanno venire mal di testa :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
io tutte le mattine esco a sbrinare il vetro del pandoro.... questa mattina -1° poi verso le 8.30 0°
filippo.gif

vi saluto prestino .... non sto in bolla e domattina mi devo alzare presto e la sensazione al lavoro e circorum questa
filippo.gif

54vy8l.gif

michelepm

Florello Senior
Stasera aver letto Belpa, mi ha fatto estremamente piacere, mi dispiace solo il suo tono triste, in ogni caso se mai dovessi leggermi la nostra luce ti accompagnerà fino al tuo ritorno da sorridente, un abbraccio tenero al piccolo da un papà affettuoso:love_4:
@ CapitanAlex allora non sono i braccioli che ha anche il vice :eek: con quelli si va a fondo e mica solo in acqua :azz: :D
L'ho letto e riletto 100 volte ma proprio non riesco a capire come ti salti in mente di dire certe cose; braccioli:confuso: ahhhhhhhh ma tu ti riferisci ai braccialetti:D e certo che con quelli si va a fondo e pure tanto:lol:
DA DANNNN !!Ecco il mio new look: Vedi l'allegato 94753 Vi piace???:lol:
UUUaaaaaaaauuuuu che biondazza di capitana che mi ritrovo, il tuo nuovo look ti sta a pennello:love_4:Buonasera Ragazzi, green ho letto che ti è arrivata la busta, i miei piccioni sono stati ottimi:D

letizia66

Florello
Notte THEJ :love_4:

E' in arrivo il vice chiediamolo a lui :)
@Sera Michele che dici le talee si possono mettere direttamente al sole? o è meglio farle stare solo alla luce?

michelepm

Florello Senior
Santo piripillo, sto vedendo le iene e stanno intervistando La Borgia che si vuole candidare sindaco di Taranto:cry::cry: povera taranto mia mia; vuoi vedere che la vuole far diventare la città dell'amore:ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Cumpà! :lol:

Io sto ancora scervellandomi per il carotatore,
ho comprato i tubolari e il ferro per autocostruirlo... solo che non so saldare,
devo sentire un amico di mio padre che sa saldare :lol:

Non oso pensare ai danni che potrò fare!!! :D

michelepm

Florello Senior
E' in arrivo il vice chiediamolo a lui :)
@Sera Michele che dici le talee si possono mettere direttamente al sole? o è meglio farle stare solo alla luce?
Esposta al sole sarebbe la cosa migliore, però voi siete ancora a rischio gelature e sarebbero letali, per ora cercate di tenerla al riparo e se c'è la luce tanto meglio. Ricordate poi in inverno di ripararla:)

K

Kelly Genova

Guest
Lavatrice partita.....:D Ciao Vice:love_4: ,ciao Cri,stasera niente partite????:ciglione:

michelepm

Florello Senior
Buonasera Cumpà! :lol:

Io sto ancora scervellandomi per il carotatore,
ho comprato i tubolari e il ferro per autocostruirlo... solo che non so saldare,
devo sentire un amico di mio padre che sa saldare :lol:

Non oso pensare ai danni che potrò fare!!! :D
Meno male che il giardino è piccolo, altrimenti usciresti pazzo a bucherellare tutto il prato:baf:, io stasera ho ordinato l'occorrente per l'impianto idrico del nuovo prato.

crireal

Guru Giardinauta
Meno male che il giardino è piccolo, altrimenti usciresti pazzo a bucherellare tutto il prato:baf:, io stasera ho ordinato l'occorrente per l'impianto idrico del nuovo prato.

Ovviamente mi faccio il manuale perchè il prato è piccolo... almeno sto un po di tempo con il mio pratino sofferente! :lol:

Anche io devo fare l'irrigazione :confuso:
Ma per 42 mq c'è proprio bisono di elettrovalvole e pop up?

(se mi leggono dalla sezione prato mi bannano mi sa... :lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto