carne
Florello Senior
tu vai dietro alla lavagna con le mani sulla testaE per chi preferisce altro
tu vai dietro alla lavagna con le mani sulla testaE per chi preferisce altro
E canta Aserejetu vai dietro alla lavagna con le mani sulla testa
gas ...ssssosa? Si la puoi prendere.Io preferisco il gas
Ehm...si...diciamo gassosagas ...ssssosa? Si la puoi prendere.
Siii maestra:inc:tu vai dietro alla lavagna con le mani sulla testa
E se volete vi vaccio vedere pure come stò ballando, meno male che non mi vede nessunoE canta Asereje
...e anche oggi...cosa vorresti insinuare? che la nostra testa è vuota?:hands13::hands13:
ragazze e ragazzi senza nulla in testa vi saluto prima che anche la mia si svuoti del tutto a domani e buonanotte a tutti:love_4:
e fai il Giudoku..... se mi provo la pressione soffio come la pentola dei fagioliE canta Asereje
Allora canterò facendo il giudoku oppure faro il giudoku cantando; cos'è successo alla tua pressione, colpa di qualche gioco difficile?e fai il Giudoku..... se mi provo la pressione soffio come la pentola dei fagioli
Credo che la tua sia la più vuota,ammesso che ci sia :ciglione::lingua:ssisisisiisisi svuotatissima
Kelly, controlla se nella scatola della tachi hanno messo qualcos'altro, la tachi non dà quelle reazioni, domani devi dire al medico gli effetti che hai avutoVedi l'allegato 95229 ....e bastaaaa,pietà!!!Sto ridendo da sola,è già passato 2 volte mio marito a dirmi"ma non eri a pezzi prima??" :
Ecco appunto io invece me la sento,mal di testa...stasera me ne vo prima.Notte ciurma :sleep2::confuso: ma in effetti non è che me la sento, sarà l'effetto della tachipirina
Ho provato a darla, ma mi dice che prima la devo dare ad altriwewewe ma qua c'è un'interventista di primordine....potessi mettertene 100 de mipiace...e invece manco te posso reputà...chi me fa er piacere?! :ciglione:
:ciglione: Te lo taglioHo provato a darla, ma mi dice che prima la devo dare ad altri
Ma Carnina,la tachi l'ha presa Orty,io ho preso un'aspirina.....k07:Kelly, controlla se nella scatola della tachi hanno messo qualcos'altro, la tachi non dà quelle reazioni, domani devi dire al medico gli effetti che hai avuto