michelepm
Florello Senior
Aiuuuuutooooooooo:ciglione: Te lo taglio
Aiuuuuutooooooooo:ciglione: Te lo taglio
Attento a te ,che anche se non c'è la TUA Capitana,ti sorveglio io:ho la delega!!:ciglione: Te lo taglio
Ma statt a'casAttento a te ,che anche se non c'è la TUA Capitana,ti sorveglio io:ho la delega!!
Ho provato a darla, ma mi dice che prima la devo dare ad altri:ciglione: Te lo taglio
green ma come, il forum mi dice che la devo dare di più perchè sono astio a darla e tu vai dicendo che sono un don Giovanni e che la do qui e liIl tuo vice la da troppo in giro stai attenta a lui che la sirena chi la sente poi :ciglione:
Cos'è che vai a seminare in giro tu? Mi son persa qualcosa?green ma come, il forum mi dice che la devo dare di più perchè sono astio a darla e tu vai dicendo che sono un don Giovanni e che la do qui e li
Perché la vuoi dare sempre alle stesse persone,sei un tipo che si affeziona :ciglione:green ma come, il forum mi dice che la devo dare di più perchè sono astio a darla e tu vai dicendo che sono un don Giovanni e che la do qui e li
E si sa che pistilli e pistilli non fanno semi :ciglione:se seminate prima della primavera nun ve nasce nulla...............ma celo potete spiegare un po a chi ancora non lo sa....dai suvvia....siamo o non siamo giardinauti......... procreate poco perfavore!
Io sono indeciso se cliccare su invia risposta rapida oppure no, me la penso ancora un pochettino e poi vedrò
Intanto che te la pensi io vi saluto...grazie per avermi depressa, ora farò fatica a prender sonno., me la penso ancora un pochettino e poi vedrò
Sarebbe? Io da piccolo vedevo anche i ricchi piangono:hands13::hands13:Buonanotte ragazzi e ragazze, comportatevi bene mi raccomando, vado a vedere una bellissima telenovela che ho già visto 7 volte ma mi piace:Saluto::love_4: