• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
in realtà potevo darla eccome ma volevo darcela deppiù e allora volevo fregarve a voi altri :ciglione: miseriaccia!

K

Kelly Genova

Guest
Neanche io posso più reputare nessuno di voi.....:cry: Mica giusto però....Thej te ne meritavi almeno due,anzi,no,facciamo una sola perchè hai amici un pò particolari.....:eek:k07: :lingua:

Alex81

Master Florello
se seminate prima della primavera nun ve nasce nulla...............ma celo potete spiegare un po a chi ancora non lo sa....dai suvvia....siamo o non siamo giardinauti......... procreate poco perfavore!

carne

Florello Senior
qui ridendo e annoiandosi la si tira in lungo ma vi avverto, al 9 taglio la corda vè...occhio che non connetto per filosofare.

Green95

Fiorin Florello
se seminate prima della primavera nun ve nasce nulla...............ma celo potete spiegare un po a chi ancora non lo sa....dai suvvia....siamo o non siamo giardinauti......... procreate poco perfavore!
E si sa che pistilli e pistilli non fanno semi :ciglione:
ora basta,me ne vado a dormire :lol: Bonne Nuit :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonanotte ragazzi e ragazze, comportatevi bene mi raccomando, vado a vedere una bellissima telenovela che ho già visto 7 volte ma mi piace:love::Saluto::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti,DEVO andare,visto che ho preso l'aspirina ed adesso qua mi guardano storto,tipo"ma che l'hai presa a fare,per stare al pc???" :squint: Fate i bravi,che domani non posso scoppiare a ridere al lavoro..... :eek:k07: Grassie di esistere!!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto