• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
dillo ammè :lol::lol::lol: tutta colpa de quegli altri che scrivono cose sui mi piace e poi la gente si prende bene e ci da dentro perchè crede di non aver ancora fatto abbastanza..... Capità.....me piaci sempre deppiù :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sono appena entrata ed ho già le lacrime agli occhi: :lol::lol: e meno male che in sto forum c'è chi si annoia!!!!Ma poveretto......:rolleyes: Stasera siete straforti!! :hands13:pensare che ho preso un'aspirina dopo cena perchè non ero proprio in forma....Letto qui e passato tutto:taumaturgici siete!!! :love_4: Carnina stasera mi hai fatto sbellicare!!E pure Orty!!! :D

carne

Florello Senior
ma cosa dici se prima io e alex ci annoiavamo a morte col ping-pong che poi è diventato pop-corn ma alex non mi ha ancofra detto chi è la cambusera nostra che ha la chiave della cam usa che almeno dò la colpa al rum.

Ari68

Florello
:lol: :lol: Va bene dai...per stasera passo e chiudo ho riso abbastanza....noiosi e squallidi!!!! :love_4:

Notte picciotti :love_4:

Alex81

Master Florello
i pop corn ammè meli hanno fregati e adesso seli stanno magnando dellà....non è CCiusto

MARIUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Alex81

Master Florello
:lol: :lol: Va bene dai...per stasera passo e chiudo ho riso abbastanza....noiosi e squallidi!!!! :love_4:

Notte picciotti :love_4:

notte cannoniera....attenzione che potrei far scattare qualche sirena a mio piacimento per esercitazione questa sera èh :ciglione: prendi spunto dal gufo e dormi per metà :eek:k07:

a domani se non succede nulla :D

Ari68

Florello
Notte a tutti beddi :love_4::love_4:

Quando la gente non ha di meglio da fare....provoca!!!! Elementare :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto