• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
ora che i fantasmi sonoa rrivati te ne vai tu?..
Emmmm perdonami carnuccia, chi sarebbero questi fantasmi appena arrivati:mazza: ho per caso l'aspetto di Casper a cavallo

images.jpeg

carne

Florello Senior
adesso stavo parlando con la nuora che mi ha chiesto un consiglio per una torta:)
voleva sapere per quanto tempo doveva rimanere in forno:), rispondo: partita mentre a mia figlia che mi ha chiesto che cosa sto vedendo in tv rispondo quarantacinque minuti:martello:
La nuora mi scrive : chi è che è partita?, mentre mia figlia mi dice: ma che cavolo di programma è?:lol::lol::lol:
che casotto
E' un ping pong mischiato...bel gioco.

Alex81

Master Florello
nonò seguo in 3D ma mesà che per interpretare me serve la quarta dimensione....che mal che vada e sempre&comunque quando non sisà che fare i pirati vengon fuori....un tripudio...peccato sia cosi noioso come DDD altrimenti mi unirei all'allegra compagnia.... per ora continuo l'interessante lettura.....

Te l'avevo detto carne io de non mettere el me piace alla rocca....ecco adesso ne han fatta una questione di forum e ne verrà fuori na solfa infinita......:lol::lol::lol:

Rocca grande stima! ma non abbocco in quanto non allocco! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
La Rocca è segretissima.......nse può svelare la sua incognicità :ciglione: bisogna scovarla.... è come l'onda perfetta.... è come la vetta che svetta.... è come la pace prima della tempesta.... è come una frusta autoflagellante sulla schiena.... :ciglione:

Alex81

Master Florello
nonononò il bello melo vojo tenè tutto per me io nun ve suggerisco nullerrima :lol::lol::lol:

non aprite quel DDD lo dico per il vostro bene....

carne me passi i pop corn?!

michelepm

Florello Senior
La Rocca è segretissima.......nse può svelare la sua incognicità :ciglione: bisogna scovarla.... è come l'onda perfetta.... è come la vetta che svetta.... è come la pace prima della tempesta.... è come una frusta autoflagellante sulla schiena.... :ciglione:
:lol::lol::lol: aiutoooo, sta rocca allora è proprio masochista:D

carne

Florello Senior
peggio...una diccia fredda nel freddo e gelo, dà brividi di suspancesss

carne me passi i pop corn?!
plig...plig...plig ploooooog...presi?

:lol::lol::lol: aiutoooo, sta rocca allora è proprio masochista:D
di più due masochiste

orty in testa no ti prego che ho appena fatto i ricci :lingua:
ma a vevi detto che ti eri fatto le treccine?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto