michelepm
Florello Senior
Emmmm perdonami carnuccia, chi sarebbero questi fantasmi appena arrivati ho per caso l'aspetto di Casper a cavalloora che i fantasmi sonoa rrivati te ne vai tu?..
Emmmm perdonami carnuccia, chi sarebbero questi fantasmi appena arrivati ho per caso l'aspetto di Casper a cavalloora che i fantasmi sonoa rrivati te ne vai tu?..
E' un ping pong mischiato...bel gioco.adesso stavo parlando con la nuora che mi ha chiesto un consiglio per una torta
voleva sapere per quanto tempo doveva rimanere in forno, rispondo: partita mentre a mia figlia che mi ha chiesto che cosa sto vedendo in tv rispondo quarantacinque minuti:martello:
La nuora mi scrive : chi è che è partita?, mentre mia figlia mi dice: ma che cavolo di programma è?
che casotto
siete voi che si sentiva la presenza ma non era tangibile era un gioco con alex perchè non c'era nessuno ecc...ecc.. discorso di inizio sera.Emmmm perdonami carnuccia, chi sarebbero questi fantasmi appena arrivati
Ma di quale DDD parlate, non mi dite che vi riferite a quello di cavallo pazzopeccato sia cosi noioso come DDD altrimenti mi unirei all'allegra compagnia.... per ora continuo l'interessante lettura.....
aiutoooo, sta rocca allora è proprio masochistaLa Rocca è segretissima.......nse può svelare la sua incognicità :ciglione: bisogna scovarla.... è come l'onda perfetta.... è come la vetta che svetta.... è come la pace prima della tempesta.... è come una frusta autoflagellante sulla schiena.... :ciglione:
peggio...una diccia fredda nel freddo e gelo, dà brividi di suspancesssLa Rocca è segretissima.......nse può svelare la sua incognicità :ciglione: bisogna scovarla.... è come l'onda perfetta.... è come la vetta che svetta.... è come la pace prima della tempesta.... è come una frusta autoflagellante sulla schiena.... :ciglione:
plig...plig...plig ploooooog...presi?carne me passi i pop corn?!
di più due masochisteaiutoooo, sta rocca allora è proprio masochista
ma a vevi detto che ti eri fatto le treccine?????orty in testa no ti prego che ho appena fatto i ricci :lingua:
Lascia perdere, son tutti facili, se vuoi te lo faccio io un gidoku come si devebuona sera....
vado su go.ogle a cercare qualke Sudoko o Giudoku ......