• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Buongiorno pirati belli :love_4:

qui si naviga sempre e non ci si annoia mai :D, ora non ho tempo per leggere i post che avete scritto ieri sera ma lo farò oggi.

Vedo che è rientrato il Vice ....bentornato tesoro :love_4: (che ruffiana che sono!!!:lol:)

Kermi oramai ha terminato il suo conto alla rovescia.....la tua felicità ci contagia e siamo felici per te :love_4:

Come dicevo qui si naviga....e intanto...

430170_332861423418522_309325999105398_822735_329673808_n.jpg

....miiiiiiiiiii non sarete mica superstiziosi.... vero capitano :lol: ???

Sono appena rientrata da una corsetta rilassante lungo il fiume,11km giusto per sciogliere i muscoli ...e ora via di corsa al riordino casa e accensione fornelli....

Vi auguro un.....

422281_332852560086075_309325999105398_822715_1772889228_n.jpg

...picciotti belli e vi bacio le mani ah!!!!!:lol:

Come sempre e inevitabilmente un pensiero vola a capitan Belpa e al suo squaletto....:love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno e buon appetito a tutti!:food: :baffi: Ho fame,mi sento Kermi....:eek:k07: A dopo!:love_4:
PS:qui non ci si annoia mai!:lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCiorno bellezze!!!! :love_4:

@ari e michi: grassssie, siete troppo dolci! :love_4: mia sorella abita in inghilterra e non la vedo da un anno e mezzo, troppo tempo!!!

secondo aCCCCiornamento: domenica 11 verranno con noi anche una coppia di amici così: io e la mia amica a cercare piantuzze da comprare e i maschietti a parlare di musica, tutti contenti e non si annoia nessuno! :lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buon pomeriggio, tornata or ora dalla mia gita fuori porta con ottimi risultati:love:
(tanto il marito non c'è fino a stasera e posso mascherare ciò che ho preso con calma:lol::lol:
Ho visto bellissime cose e fiori altrettanto belli:love: prese violette e nanetti da mettere nel mio chalet, uccellini e fiori da mettere sul mio alberello:love: ahhhhhh che soddisfazione anche con cose di poco valore:love:
:Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
baci a tutti i pirati e ciurme....:)
risveglio collettivo per il giardinaggio attivo....:eek:
buon lavoro e riordino...spendete poco, nèh!!! :lol::lol::lol:

ciao ciao!!!:love_4:

Federica

Master Florello
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:storto::burningma

sfortuna accanita sulle nostre plantuzze
:mazza::mazza::mazza:

ma quando arriverebbe :storto:???

Ari68

Florello
Buon pomeriggio, tornata or ora dalla mia gita fuori porta con ottimi risultati:love:
(tanto il marito non c'è fino a stasera e posso mascherare ciò che ho preso con calma.
Ho visto bellissime cose e fiori altrettanto belli prese violette e nanetti da mettere nel mio chalet, uccellini e fiori da mettere sul mio alberello ahhhhhh che soddisfazione anche con cose di poco valore

:hands13::hands13::hands13: brava Orty....

baci a tutti i pirati e ciurme....:)
risveglio collettivo per il giardinaggio attivo....:eek:
buon lavoro e riordino...spendete poco, nèh!!! :lol:

ciao ciao!!!

Ciao Federica:love_4: ora giardinaggio anche per me e poi nuovo giretto al garden :fischio: ...ieri ho visto,oggiiiiiiii.................:lol:

Alex81

Master Florello
scherzi vero?! per quand'è?! se arriva n'altra ondata gelida io me ne vado ai caraibi con tanto di giardino e bella che finita

CARNE balletto riuscito benissimo....la Scala m'ha chiesto il bis....e per un pelo non ci scivolo sopra per colpa di un lapillino

ARI io superstizioso?! sono troppo ignorante per esserlo :lol::lol::lol:

fate i bravi e guardatevi bene attorno oggi

Ari68

Florello
scherzi vero?! per quand'è?! se arriva n'altra ondata gelida io me ne vado ai caraibi con tanto di giardino e bella che finita

ARI io superstizioso?! sono troppo ignorante per esserlo :lol::lol::lol:

fate i bravi e guardatevi bene attorno oggi

....sei una vera noia capitano :D... e non ti garba mai nulla:D:D...se fa caldo perchè è caldo,se viene freddo perchè fa freddo...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alex81

Master Florello
non ho tempo de legger tutto....dai chi me riassume per piacè....m,e interessa solo se arriva er frec o se non ariva.... daidaidai che sto in anzia :ciglione:

carne

Florello Senior
non ho tempo de legger tutto....dai chi me riassume per piacè....m,e interessa solo se arriva er frec o se non ariva.... daidaidai che sto in anzia :ciglione:
d'ora in poi ti chiameremo....ansialex. Fino a domenica caldo poi, acqua poi arriverà anc he un po' di freddo na non il gelo...dai, non siamo pessimisti altrimenti ci si crede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto