• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
moltomoltomolto meglio :D

sto leggendo una discussione che mi sta a mette na depressione io :eek: santa maria....

si ricollega poi la noia al confronto di aver qualcosa di meglio da fare...quindi tutto il resto sembra essere noioso...MAH non sono mica tanto d'accordo in realtà ma non mi esprimo che è meglio...

volto paggina vengo deqquà e rido sempre da crepà. . .

vabbè vado a magnà che la mariuccia mi ha preparato la cena alla mensa :eek:k07:

gustosa cena anche alla brodaglia (non salata grazie che me diventate ipertesi e poi vedete i risultati :eek:k07:)

Pure a me alex, pure a me, mi ha fatto venire la depressione:(:cry::(

carne

Florello Senior
Per non annoiarsi e in alternativa alla partita ....
[video]http://www.fuoriditesta.it/umorismo/video-incidenti-divertenti-vp157.html[/video]

Alex81

Master Florello
la cosa bella è che scrivono e di verde nc'è nessuno. . . :lol::lol::lol: ma com'è possibile io mi domando?! alter ECHI :lol::lol::lol:

ncesecrede alle volte!

Alex81

Master Florello
non aspettiamo altro noi....poi andate via tutti e me lasciate coi noiosi....ve metterete mica tutti trasparenti pure voi nèh?! MI ARRABBIO cat:

carne

Florello Senior
mesà che di trasparenti ce c'è una folla, non vedo nessuno ....stiamo faccendo ping pong ed è fantasma pure la pallina.:lol:

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: se è questo il peggio ne voglio un'altra....parto di battuta ad effetto io...vediamo come mi rispondi...

PING!

:lol::lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
seh valà ti pare che io possa guardare dei poveri pirla che corrono dietro ad un pallone tondolo che rotola?! suvvia sii seria :ciglione:

mi hanno tutti abbandonato! è inutile....mi sento triste e solo e adesso piango pure :cry:

Alex81

Master Florello
mannò figurarsi sia mai che domani non ti presenti al timone con delle occhiaie di vuitton sotto agli occhi....o che te addormenti alla guida ed andiamo a speronare che il settore è gia in crisi un bisogno anche senza le nostre strambate :D

Domani è il primo di marzo....mi ricordo ancora quando quest'autunno pensavo che questo giorno sarebbe arrivato dopo sei lunghissimi mesi....ed inveCCE :D:D:D è volato.... ma non ne ho molta voglia quest'anno mesà.... dovrò vedere se qualche bel colore mela farà tornare...

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
seh valà ti pare che io possa guardare dei poveri pirla che corrono dietro ad un pallone tondolo che rotola?! suvvia sii seria :ciglione:

mi hanno tutti abbandonato! è inutile....mi sento triste e solo e adesso piango pure :cry:
:lol::lol::lol: pure mio figlio non ama il calcio. Un aneddoto, era bambino e voleva interessare il papà facendogli una domanda importante...mio figlio...papà, ma maradona è quello con le treccine?... dopo questa domanda mio marito aveva accantonato l'idea di fargli vedere il calcio, scambiare maradona per gullit era stato il colmo.

carne

Florello Senior
da ragazzina ero tifosa di sivori, ne hai sentito parlare? E del ciclismo mi piaceva anquetil...poverello, è già morto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto