Se hai già lo spruzzatore da 2 litri è perfetto, uso anche io quello, ma puoi tranquillamente usare lo spruzzatore tipo sgrassatore da mezzo litro alla fine ci impiegherai solo di piùmichè te sembrerà stupido e banale...ma con cosa spruzzo con lo spruzzino....ennòèh :ciglione: me devo comprà un qualcosa de tecnoloCCico?!?!?! no vi prego no.....
va bene lo spruzzatore....sarà da due litri mepar....quello con lo stantuffo per capirsi....che quello l'ho visto da qualche parte in giro?!...e lo sgraffigno
Cri con l'ultima frase mio hai mandato in crisi :fifone2:
manco il carpirei mi è molto chiaro mesà :confuso: scusatemi che son un po tordo :martello:
no le talee mie NO, subito a nanna.Piratucci,vi abbandono perchè se si sveglia il marito e mi scopre qui,mesà che usa le taleone come mazze,con o senza uova!!!:fifone2: Buonanotte a tutti,a domani!:love_4:
Perdonami, forse mi sono espreso male sai sono umbro! ,
carpire per me è come sradicare!
quale frase ti ha messo in crisi oltre al carpire?
eh vabbè allora lasciateci nella nostra intimità.... :ciglione: shòshò
io tra un po giretto al coca e filmetto.....vero cri?!?! :ciglione:
no le talee mie NO, subito a nanna.
Ragazzi non l'abbiate a male ma vado anchio nel letto con la mia capitana, quella mia mia di casa mia .
Buon proseguimento a base di pendamentalin
Notte piratisempreverdi
...solo la suocera-Fino ad ora non ho mai ammazzato una pianta
meno male che hai precisato, io l'avevo subito bevuta...e non era il pendamentalinno le talee mie NO, subito a nanna.
Ragazzi non l'abbiate a male ma vado anchio nel letto con la mia capitana, quella mia mia di casa mia .
Buon proseguimento a base di pendamentalin
Notte piratisempreverdi