• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
@Alex... com'è andato lo schiaccianoci? :lol:
Mi sa che questa me la sono persa:D
A Orti, Leti, Arigobba, Thej, Carneficina, Kelly, e tutte le donne pirlate baci baci baci!! :froggie_r :cool3:
Certo che i tuoi nomi sono sempre personalizzati:lol::lol:.
Bene con questo messaggio possiamo brindare al mio nuovo grado:ciglione:
Cin_Cin_Buon_Anno[1].gif

Ed ovviamente non poteva mancare una bella cantata "Fiorin Florello l'amore è bello vicino a Teeeeeeeeeeeeeee:baf:

crireal

Guru Giardinauta
Mi sa che questa me la sono persa:D
Certo che i tuoi nomi sono sempre personalizzati:lol::lol:.
Bene con questo messaggio possiamo brindare al mio nuovo grado:ciglione:
Cin_Cin_Buon_Anno[1].gif

Ed ovviamente non poteva mancare una bella cantata "Fiorin Florello l'amore è bello vicino a Teeeeeeeeeeeeeee

WOW! Fiorello...
e mo che te metti pure a fa in cabarettista? :lol:

Ehhh i miei nomi sono il massimo... e poi mi sono fermato solo a due come hai evidenziato.... potrei fare l'en plein! :lol:

Ma non hai letto di capitanAlex (mi veniva CapitanHarlock mentre scrivevo..... non so perchè :lol:) che si è messo in calzamaglia a schiacciar lapilli vulcanici? :lol:
Poi ti spiegherà lui! :fischio:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
WOW! Fiorello...
e mo che te metti pure a fa in cabarettista? :lol:

Ehhh i miei nomi sono il massimo... e poi mi sono fermato solo a due come hai evidenziato.... potrei fare l'en plein! :lol:
Poi ti spiegerà lui! :fischio:

Ma non hai letto di capitanAlex (mi veniva CapitanHarlock mentre scrivevo..... non so perchè :lol:) che si è messo in calzamaglia a schiacciar lapilli vulcanici? :lol:
Si l'avevo letto dei suoi lavori in calzamaglia
:lol:, però sicuramente sarà stato comodo:D
"sorella"????? è un'esperienza che mi manca
Ma dire mai nella vita, però non capisco se ti riferisci a sorella della chiesa o a sorella del fratello:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Ma dire mai nella vita, però non capisco se ti riferisci a sorella della chiesa o a sorella del fratello:lol::lol:

La sorella del padre del fratello del cugino dello zio del nonno della suocera del nipote della moglie del figlio...
me sò perso! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello

a tuttedueOVVIO!!!!!

VI LASCIO ALLE VOSTRE DISQUISIZIONI FILOSOFICHE SUI PARENTI, CON UN SALUTO (ANCHE A CHI HA DEI PENSIERI MENO SERENI E ALLEGRI:love_4:)

sogni_buonanotte.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice Fiorello!!:hands13::hands13:Buonanotte a chi sta andando ed a chi è già sotto le coperte.....:sleep2: Io mi sono vista "cado dalle nubi"con Checco Zalone e mi sono fatta 2 risate:lol::lol: col mio "cucciolo" 28enne!:eek:k07: Impagabile quando riesco a fare ancora qualcosa con loro....:love:

michelepm

Florello Senior
Ciao Vice Fiorello!!:hands13:Buonanotte a chi sta andando ed a chi è già sotto le coperte.....:sleep2: Io mi sono vista "cado dalle nubi"con Checco Zalone e mi sono fatta 2 risate:lol::lol: col mio "cucciolo" 28enne!:eek:k07: Impagabile quando riesco a fare ancora qualcosa con loro....:love:
Bellissimo film, tempo fà il piccolo in macchina si addormentava con la canzone di Angela:lol:
Comunque la scena dove c'è il cugino che lo vede passare in macchina di sera mentre loro sono a piedi è indescrivibbile; lì c'è tutto il barese in poche parole:lol::lol:

[video=youtube;E5S-sUsISLs]http://www.youtube.com/watch?v=E5S-sUsISLs[/video]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto