• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
e dopo il sacrosanto complimento quotidiano anche per quest'oggi me ne vado a mangiare che m'è partito piu appetito del solito :food::food::food:

buonaseratina piccoli piratini.... ci si vede quando torno!

Green95

Fiorin Florello
tu sei uguale a un tale Antonio il porcone, che anche quando aveva torto aveva ragione:martello2:martello2:lol::lol:
1° mi chiamo Michele
2° son sovrappeso(qualche chiletto) ma porcone è esagerato :lol:
3° già ti avevo risposto,non leggi bene...ah...l'età :ciglione:

Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Sto per mangiare calzoni con ricotta e salsiccia :baffi: ho un'acquolina che non vi dicoooooooooooooooo :food:

Green95

Fiorin Florello
428209_247587238660215_100270653391875_558436_511390821_n.jpg

:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:e dopo questa mi ritiro che domani ciò una visita a un garden vicino a Milano, cambio prov. che qui li ho visti tutti:lol::lol:
Buonanotte e a risentirci presto:love_4::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a todos!!!
Buonasera Cumpà! :lol:

Aivoja a legge tutto!!
@Green: le tue vignette sono ancora piu pessime delle mie battute! :lol:

@Alex... com'è andato lo schiaccianoci? :lol:

A Orti, Leti, Arigobba, Thej, Carneficina, Kelly, e tutte le donne pirlate baci baci baci!! :froggie_r :cool3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto