Ti ricordo che la Siberia è stata da te,qui le Kalanchoe stanno fuori senza problemi :ciglione:qui da mercoledi PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
Ciao Cri non vedo l'oraSera cara Leti! Qua altri che teino... fra poco si va avanti a bibite dissetanti on the rocks e frappè! :ciglione:![]()
Vogliamo fotola calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai![]()
la calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai![]()
Ciao Cri non vedo l'ora
Vogliamo foto![]()
Tanto per quest'anno chiudiamo ad est e addio vento brutto&antipatico :ciglione:e si spezzano riPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR![]()
và che se parla soltanto sei fortunatoil giardino è una continua palestra cara miapotesse parlare la mia povera schiena :ciglione:
Finiti i lavori, si dovrebbe avere una sbarra alla quale appendersi per distendere la spina dorsale!và che se parla soltanto sei fortunatoperchè la mia strilla
e si ribella che quando mi devo alzare ahahahahahhhh le gambe le addrizzo in un attimo ma la schiena prima che torna in verticale ci vuol opera di convincimento
![]()
Vero ne parlavamo giusto ieriFiniti i lavori, si dovrebbe avere una sbarra alla quale appendersi per distendere la spina dorsale!Sembra una stupidaggine ma credimi se ti dico che fa molto bene!!!k07:
Ei ciovine neanche io cigolavo :lingua: soprattutto quando facevo palestra :fischio: un fringuello EROIo son giovine e non cigolo :ciglione: