• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Oh, stasera mia madre mi fa " ma che hai da ridere con il telefono?:lol::lol:" da persona educata le ho fatto leggere cosa scrivevo e con chi, sapete cosa ha esclamato:D "Giovanna lo sa?":lol::lol::lol::lol: che donna :love:
Attento Vice,che le madri che amano le nuore sono tremendissime coi figli se temono guai.... :mazza: .Per fortuna stai a Palermo,sennò mesà che dovevi abbandonarci.....:cry:

letizia66

Florello
Oh, stasera mia madre mi fa " ma che hai da ridere con il telefono?:lol::lol:" da persona educata le ho fatto leggere cosa scrivevo e con chi, sapete cosa ha esclamato:D "Giovanna lo sa?":lol:che donna :love:
Le mamme son mamme e si preoccupano sempre :) e fanno bene :martello2 che con quello che gira in rete :D salutacela e dille che può star tranquilla che ti teniamo sotto controllo e che alla sirena le vogliamo bene anche se non la conosciamo, perchè ne sei tanto innammorato e significa che merita :eek:k07:

Alex81

Master Florello
wewewe ho sentito parlar di semi....anch'io devo ancora spedire nèh....conto di farlo entro il limite massimo altrimenti di sicuro prima di inizio primavera :D

michelepm

Florello Senior
Attento Vice,che le madri che amano le nuore sono tremendissime coi figli se temono guai.... :mazza: .Per fortuna stai a Palermo,sennò mesà che dovevi abbandonarci.....:cry:
E meno male che si parlava di piante, pensa se avesse letto in un momento di ruffianaggine:ciglione:, sarebbe già partita una telefonata di avvertimento:lol::lol:
Ahi ahi queste mamme apprensive:)

michelepm

Florello Senior
Alex tranquillo che non sono pazzo, non ho chiesto niente, il grazie era per partecipare:D

Purtroppo stasera non so se avere notato non mi piacete:lol:; ho un piccolo difetto, o leggo e scrivo o mi passa mezz'ora per mettere un mi piace; non l'abbiate a male:)

K

Kelly Genova

Guest
Come ha detto Ari,purtroppo domani è lunedì.......:sgrunt: Allora vi auguro GN&SD,al Vice buon viaggio,al GBPFDM buon giardinaggio più felice(che i pescini sono salvi!!:tupitupi:)ed alla mia mia Leti buon lavoro!A domani!:love_4::love_4::love_4:

michelepm

Florello Senior
tranquillo che non ci tengo un granchè piacerti :ciglione:
Tie' te l'ho messo :lol:
Ragazzi tra un messaggio vi abbandono che voglio festeggiare fiorin florello:D a Palermo.
Pero' giusto per non smentire la mia fama:lol: un grazie di cuore alla mia capitankelly e a letizia per avermi permesso piu' di sei mesi fa, di entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso di amici:love_4: e anche ad Alex per le belle parole che mi disse tanto tempo fa quando non volevo entrare nella gabbietta :eek:k07:
A quest'ora senza di voi sarei stato un semplice iscritto al forum da aspirante g.

Mod ruff. Off

K

Kelly Genova

Guest
Tie' te l'ho messo :lol:Ragazzi tra un messaggio vi abbandono che voglio festeggiare fiorin florello:D a Palermo.Pero' giusto per non smentire la mia fama:lol: un grazie di cuore alla mia capitankelly e a letizia per avermi permesso piu' di sei mesi fa, di entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso di amici:love_4: e anche ad Alex per le belle parole che mi disse tanto tempo fa quando non volevo entrare nella gabbietta :eek:k07:A quest'ora senza di voi sarei stato un semplice iscritto al forum da aspirante g.Mod ruff. Off
Ma grassie anche a te,ormai sei parte integrante del gruppo e quando non ci sei ci divertiamo meno, nopityA.gif vero??? :eek:k07: Guida con prudenza domani! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Gli ultimi mi piace gli ho messi :lol: tranquilla Kelly parto tra 4 ore ma non Guido io, a me poi tocca il viaggio di ritorno domani pomeriggio. Notte a tutti, ci sentiamo domani per un semplice salutino:)
Ciao Alex lety e Kelly BN & BA :D

letizia66

Florello
Tie' te l'ho messo :lol:Ragazzi tra un messaggio vi abbandono che voglio festeggiare fiorin florello:D a Palermo.Pero' giusto per non smentire la mia fama:lol: un grazie di cuore alla mia capitankelly e a letizia per avermi permesso piu' di sei mesi fa, di entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso di amici:love_4: e anche ad Alex per le belle parole che mi disse tanto tempo fa quando non volevo entrare nella gabbietta :eek:k07:A quest'ora senza di voi sarei stato un semplice iscritto al forum da aspirante g.Mod ruff. Off
Vedi quando si ha pazienza ci si fà conoscere e si impara a conoscere e rispettare chi ci circonda ,il gruppo diventa forte e unito :eek:k07:,in altre parole quello che si semina si raccoglie :) Notte Michele e buon viaggio domani :D Notte capitana mia mia e buon inizio settimana :love_4:

michelepm

Florello Senior
Vedi quando si ha pazienza ci si fà conoscere e si impara a conoscere e rispettare chi ci circonda ,il gruppo diventa forte e unito :eek:k07:,in altre parole quello che si semina si raccoglie :) Notte Michele e buon viaggio domani :D Notte capitana mia mia e buon inizio settimana :love_4:
Allora speriamo solo che non passi mai tua cognata:lol::lol altrimenti mi estirpa:D
Notte.

Click :D

letizia66

Florello
Capitano vado a fare uno spuntino :D vuoi qualcosa anche tu? ancora sono indecisa tra il dolce e il salato :confuso: spero di riuscire a non optare per tutti e due :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto