• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
eccone un'altra: per navigare nelle sezioni ci sono problemi di lentezza. Ora, mentre sto scrivendo, e il cerchio gira, in fondo alla pagina c'è scritto: in attesa si s83 photobucket.com :confuso:
prima, per andare nella discussione sul marciume radicale, mi era uscita un'altra scritta che rimandava a un altro tipo di album: ho caricato photobuket, ma che c'entra con la navigazione?
p.s ancora il cerchio sta girando...girando...girando...

per entrare in questo 3d (tanto per dire) era venuto fuori "upbki.altervista.org...da un'altra parte: s12 posting.org....ogni 3d nell'ingresso riporta indirizzi di questo genere, tutti diversi tra loro (anche imagizen.imageshack.us)..
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Dat, hai provato a cambiare browser?

Oggi ho potuto provare e posso dirti che con Firefox o Explorer non succede mentre con Google Chrome continua.

Ho notato anche che tutto in basso a sx si alternano scritte di trasferimenti dati da photobooket....static.simply.com.....o lettura di www.gstatic....ecc. ma mi sembra che potrebbe dipendere dallo spostamento del puntatore sulla pagina.

Ciao, ciao e buon we
 

miciajulie

Fiorin Florello
posso usare questo 3d per segnalare una cosa carina che ho notato solo ieri? magari ne avete parlato e riparlato. chiedo venia, sono un po'... assente in questo periodo
da da da daaaa: ora l'archivio è di 200 msg, non più di 50, me-ra-vi-glio-so! non riceverò 2-3 volte alla settimana la tirata d'orecchie 'svuota la tua cassetta pelandrona', evvvvaiiiii
 

kebby

Guru Giardinauta
Eggià, è una richiesta che era stata fatta qui :)

Però con tutto quello che scrivi farai presto ad arrivare a 200 messaggi :D ma almeno adesso la tirata d'orecchie ti arriverà una volta sola alla settimana :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
posso usare questo 3d per segnalare una cosa carina che ho notato solo ieri? magari ne avete parlato e riparlato. chiedo venia, sono un po'... assente in questo periodo
da da da daaaa: ora l'archivio è di 200 msg, non più di 50, me-ra-vi-glio-so! non riceverò 2-3 volte alla settimana la tirata d'orecchie 'svuota la tua cassetta pelandrona', evvvvaiiiii

Ma no Micia, hai sbagliato post. Questo andava scritto in "Buon funzionamento del forum" :lol::flower:
 

elena_11293

Master Florello
non so perché, ma ora mi sta capitando (non sempre però, quindi ancor più strano) che postando risposte (che aprendo poi il thread in questione vengono visualizzate normalmente e con l'ora corretta) poi nella sezione in cui si trova il thread non viene portato su e nell'elenco non risulta "l'aggiornamento" (c'è cioè riportato il msg di chi aveva postato per ultimo prima di me)... boh! (anche, quando posto ci mette poi un sacco una volta dato l'invio, questo oggi lo sta facendo sempre)

ps: ecco, l'ha fatto anche ora con questo messaggio... ho postato questo e poi chiusa la pagina, poi ho riaperto la sezione "parliamo di tutto un po'" e a fianco di questo thread segnala ancora come ultimo msg quello qui sopra di angil

ps2: ecco, ora non lo fa più. ri-boh!
 
Ultima modifica:

Saretta_77

Giardinauta
Io vorrei segnalare che quando vado nella mia sezione favorita del forum 'Piante da appartamento' e scorro per vedere le risposte o le ultime novità, quando vedo le risposte di alcuni utenti si ripetono identiche per tre volte di seguito, ecco un esempio:

forum_zpsa66cafb6.jpg
 

*_tearose_*

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Recentemente accedo al forum tramite Tapatalk ma non riesco nella sezione rose ad aprire una nuova discussione, mi dice che non ho i permessi...eppure dal pc non ho mai avuto problemi (sono anni che accedo e scrivo in quella sezione) come posso risolvere il problema? In altri spazi mi fa inserire nuovi messaggi, per esempio anche nella sezione foto di rose! Non capisco, potete aiutarmi?
Grazie :)!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

e.leo

Maestro Giardinauta
C'è una falla nel sistema.
Una emorragia incontrollata di spam e di fake si iscrivono al forum ogni giorno
Nickname di nove lettere del tipo qnqtnfgxz xntntnzxz xnxtxtvxt
Saranno più di mille solo in questa ultima settimana

Io il mio dovere di spia/vigilantes l'ho fatto poi come per l'orario sfalsato :boh:
 

miciajulie

Fiorin Florello
C'è una falla nel sistema.
Una emorragia incontrollata di spam e di fake si iscrivono al forum ogni giorno
Nickname di nove lettere del tipo qnqtnfgxz xntntnzxz xnxtxtvxt
Saranno più di mille solo in questa ultima settimana

Io il mio dovere di spia/vigilantes l'ho fatto poi come per l'orario sfalsato :boh:
e.leo, fa freddo, dovresti rivestire il tuo e.t. con un bell'impermeabilino stile stasi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto