peppeorchid
Florello
io e Paola li abbiamo lasciati d' overano, poi vederli + raramente fa + piacere......per le radici ......rinvasa Micia rinvasala fai facile tu. e i parenti? e le amiche? e la casa milanese? e le mie radici?
io e Paola li abbiamo lasciati d' overano, poi vederli + raramente fa + piacere......per le radici ......rinvasa Micia rinvasala fai facile tu. e i parenti? e le amiche? e la casa milanese? e le mie radici?
... che poi a parte un anno, gli altri 9 (che ho passato 6 mesi ad alghero) sono stati i parenti a venire da noi, e pure qualche amico...io e Paola li abbiamo lasciati d' overano, poi vederli + raramente fa + piacere......per le radici ......rinvasa Micia rinvasa
sarò campanilista ma da pochi minuti è finita la puntata di linea verde che parlava di Ascoli Piceno fino ad arrivare a due passi da casa mia.......aria buona, tempi lenti, cibo genuino, gente semplice...........in città x me solo toccata e fuga... che poi a parte un anno, gli altri 9 (che ho passato 6 mesi ad alghero) sono stati i parenti a venire da noi, e pure qualche amico...
però, che dire, io amo milano. mi piace. è viva, vivace, cosmopolita, presente e non invasiva al tempo stesso. ma siamo ot
1. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Tutti i consumatori finali maggiorenni (nel seguito “Consumatori” o “Consumatore”) che, nel periodo compreso tra il 07/10/2024 e il 31/10/2024, effettueranno l’acquisto di n. 1 copia del libro “Sapore d’Italia” al prezzo di Euro 2,90 e almeno 2 libri a scelta, (totale n. 3 libri) esclusivamente presso le librerie fisiche aderenti all’iniziativa, che esporranno il materiale pubblicitario (come da elenco allegato) e il sito www.mondadoristore.it, riceveranno n. 1 cartolina Gratta&Vinci che darà loro la possibilità di partecipare al presente concorso e provare a vincere immediatamente uno dei n. 1011 premi in palio, come dettagliati al successivo punto 2. Si precisa che per i libri acquistati presso le librerie aderenti, la cartolina “Gratta&Vinci” verrà consegnate alle casse. Per i libri acquistati sul sito www.mondadoristore.it , la cartolina verrà consegnata unitamente ai libri acquistati.
infattiMmmmm sai che quasi quasi un pensierino ce lo faccio...tanto la birra ha lunga scadenza....grazie!
E sono belli spessi. Sono dei tambler da 33 se non ricordo male.Mmmmm sai che quasi quasi un pensierino ce lo faccio...tanto la birra ha lunga scadenza....grazie!
Io mai avuto problemi con gruppo Heineken e Asahiho letto che premiano tutti gli scontrini caricati, fino a max 10 per singolo soggetto
quindi dopo la decima richiesta devi registrare il vicino
la coca cola ne ho ordinati 8 me ne hanno mandati 4.. giusto per essere pignolini
nemmeno io, ho la borsa della palestraIo mai avuto problemi con gruppo Heineken e Asahi
Le birre si. La Coca Cola quasi tutto il resto.nemmeno io, ho la borsa della palestradella heineken
era riferito alla diversificazione dei marchi, tutti loro ormai