• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buongiorno
Buone ferie @iole24 che nel suo precedente post ha citato Franca Rame...e che la mia mente ha sovrapposto a Franca Valeri...quindi rettifico che la commedia vista a Genova era con la Valeri...le poche ore di sonno cominciano a farsi sentire....

Ieri sera solito giro di annaffiature e solita serie di morsicature:( ..ma esistono esseri più inutili delle zanzare??????????? Comunque le zucche stanno iniziando a cambiare colore:).
Buon fine settimana a tutti!
 
Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno
Buone ferie @iole24 che nel suo precedente post ha citato Franca Rame...e che la mia mente ha sovrapposto a Franca Valeri...quindi rettifico che la commedia vista a Genova era con la Valeri...le poche ore di sonno cominciano a farsi sentire....

Ieri sera solito giro di annaffiature e solita serie di morsicature:( ..ma esistono esseri più inutili delle zanzare??????????? Comunque le zucche stanno iniziando a cambiare colore:).
Buon fine settimana a tutti!
Grazieee.. Sono in giardino da un paio d'ore e zappetto zappetto come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Ciao carissimi! Ieri sera poi il rondinino, battezzato "Marlena", perchè doveva tornare a casa :rolleyes: è sparito. L'abbiamo ritrovato tra i tubi del giardino e finalmente messo nel nido con la scala aggiustata. Il fratellino non pareva molto contento, anzi cercava di scalzarlo...poi parevano calmati e siamo andati a nanna. Stamattina un solo rondinino nel nido, non è chiaro se è Marlena o Manesko (il fratellino cattivo battezzato così dal gruppo dei Maneskin e perchè è un gran manesco)...a noi però sembra Marlena.
L'altro non riusciamo a trovarlo...uffi...:(:barefoot:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao carissimi! Ieri sera poi il rondinino, battezzato "Marlena", perchè doveva tornare a casa :rolleyes: è sparito. L'abbiamo ritrovato tra i tubi del giardino e finalmente messo nel nido con la scala aggiustata. Il fratellino non pareva molto contento, anzi cercava di scalzarlo...poi parevano calmati e siamo andati a nanna. Stamattina un solo rondinino nel nido, non è chiaro se è Marlena o Manesko (il fratellino cattivo battezzato così dal gruppo dei Maneskin e perchè è un gran manesco)...a noi però sembra Marlena.
L'altro non riusciamo a trovarlo...uffi...:(:barefoot:
La vendetta aspettava al varco! :sneaky:

Simpatica la scelta dei nomi, ma manesko con significato di: colui che mena, è ben lontano dal significato di maneskin che vuol dire: chiaro di luna (danese) ;):LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
La vendetta aspettava al varco! :sneaky:

Simpatica la scelta dei nomi, ma manesko con significato di: colui che mena, è ben lontano dal significato di maneskin che vuol dire: chiaro di luna (danese) ;):LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Un'interpretazione italo-danese! :ROFLMAO:
Non ti nego che Manesko, adesso che non so se mi ha ributtato giù Marlenaaaaa e non la trovo più mannaggiaaaaa non mi sta più tanto simpatico:LOL::LOL:

chi ha detto maneskin? chiiiii?


che vi credete, che le nonnette non li conoscano e qualche volta pure li apprezzino musicalmente e non?!

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A me non erano piaciuti, però quella canzone la sentivo alla radio quasi tutte le mattine e mi è rimasta in testa:LOL:quando senti una cosa così tante volte finisci per apprezzarla:rolleyes:

un po' come quella dei The Giornalisti, felicità ****:LOL:la prima volta che l'ho sentita ho pensato.. Mamma mia che schifío... Poi dopo in autunno, quando non la mandavano più, mi mancava! :ROFLMAO::LOL:

Quindi Marlenaaaaa torna a casaaaaaa

ieri non riuscivo a levarmela dalla testa:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto