• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le divertenti foto dei nostri A.mici

Datura rosa

Guru Master Florello
Che bei mici: chi a pancino in su, chi acciambellato, chi ancora in agguato o "ammucchiato" o disteso.
Sono tutti uno più bello dell'altro non sapendo da quale cominciare.
Per fortuna che ci sono loro a strapparci un sorriso anche quando di sorridere non avremmo né voglia, né motivo!!!!!
 

elena_11293

Master Florello
Che bei mici: chi a pancino in su, chi acciambellato, chi ancora in agguato o "ammucchiato" o disteso.
Sono tutti uno più bello dell'altro non sapendo da quale cominciare.
Per fortuna che ci sono loro a strapparci un sorriso anche quando di sorridere non avremmo né voglia, né motivo!!!!!

vero!!

dat, ti pensavo proprio in questi giorni, come sta bambi? :)
 

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha che signora gatta la tua perla, stamattina? Ancora nascosta o pronta agli agguati???

grazie grappino,
grazie elena giù sotto il link :ros:

Perla sta proprio maluccio :(
ma non voglio parlarne qui con tutti sti bei miciotti pimpanti,
queste foto mi fanno sorridere, mi distraggono un po' :Saluto:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
grazie grappino,
grazie elena giù sotto il link :ros:

Perla sta proprio maluccio :(
ma non voglio parlarne qui con tutti sti bei miciotti pimpanti,
queste foto mi fanno sorridere, mi distraggono un po' :Saluto:

Una carezzina da Grappino alla tua Perla (o forse a prima vista circospetto si prenderebbe paura da cotanto manto da leone) ma la solidarietà felina aiuta a guarire qualsiasi malessere :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao elena!
Bambi sta bene ed è tornato il solito micio discolo e, a volte, moooolto scorbutico. Però, dopo i fatti accaduti, ora anche lui ha dei momenti di grande tenerezza e anche lui - cosa assolutamente sconosciuta prima - offre il pancino alle carezze e si stiracchia godurioso in tutta la sua lunghezza!!!!!
L'operazione è funzionalmente riuscita ed ha recuperato il salto e la corsa, tutto insomma ma - e fa una grande tenerezza - quando mangia o sta accucciato ha la zampina un pochino in fuori come se assumesse una posa un po' "leziosa".

Per Agatha: micimiao10.gif micimiao10.gif micimiao10.gif tanti incrocini per la tua Perla con l'augurio che si rimetta al più presto:love_4:.
 

|emma|

Giardinauta
@ Gigliofiore : grazie, e scusa mi ero persa il commeto :love_4:

@Aghata: spero che Perla si rimetta presto :love_4:

@ Grappino: Scar è tanto dolce, ma solo con le persone, con gli altri mici è bulletto prepotente e rissoso.
Lo so che questo musetto non si direbbe



ma mena pesante, e le uniche volte che corre sono quelle in cui raggiunge i mici che stanno litigando...per partecipare!:rolleyes:
 

elena_11293

Master Florello
grazie grappino,
grazie elena giù sotto il link :ros:

Perla sta proprio maluccio :(
ma non voglio parlarne qui con tutti sti bei miciotti pimpanti,
queste foto mi fanno sorridere, mi distraggono un po' :Saluto:

Un caro abbraccio!! :love:


Ciao elena!
Bambi sta bene ed è tornato il solito micio discolo e, a volte, moooolto scorbutico. Però, dopo i fatti accaduti, ora anche lui ha dei momenti di grande tenerezza e anche lui - cosa assolutamente sconosciuta prima - offre il pancino alle carezze e si stiracchia godurioso in tutta la sua lunghezza!!!!!
L'operazione è funzionalmente riuscita ed ha recuperato il salto e la corsa, tutto insomma ma - e fa una grande tenerezza - quando mangia o sta accucciato ha la zampina un pochino in fuori come se assumesse una posa un po' "leziosa".

Felice di sentire che i mesi terribili che avete avuto siano alle spalle e lui ora abbia recuperato bene e sia perfino anche più coccolone :)
:love_4:
 

|emma|

Giardinauta
Un pò di foto simpatiche della piccola Luna Malefica.

Qui la potete ammirare sul tappeto... steso tra due fili per il bucato nel vano tentativo di avere un tappeto pulito e senza peli almeno mentre si asciuga



Seconda e terza foto, Luna è insieme al suo amico Riccio Capriccio





Nel suo gioco preferito da cucciola "porta a spasso il topo"



mimetizzata da passata di pomodoro



Questa invece è Nuvolotta :love:

 

robmel

Giardinauta Senior
Buon Natale a tutti i vostri bellissimi gattini e cagnolini che ci fanno sorridere con la loro simpatia e Buon Natale a tutti i loro padroni che ci regalano le loro foto e che li amano tanto
 

|emma|

Giardinauta
Grazie Grappino! :love_4: Si fa quel che si può, ma è anche vero che è facile amarli.

Grazie Robmel, tanti auguri anche a te! :love_4:
 
Alto