• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorge il sole sul terrazzo di natabruja...

Maria42

Apprendista Florello
Care Lisyy e Nata, è facile dipanare quando si conosce la pianta :ciglione: quindi nessun fiuto particolare né sfera di cristallo :lol: Il lisianthus, in compenso, l'ho conosciuto un paio d'anni fa in un albergo e mi è piaciuto molto come fiore reciso, tanto che mi sono decisa a comprare i semi e l'ho seminato una settimana fa... spero che esca qualcosa!

Nata, eleggiamo il tuo terrazzo parco nazionale protetto: guai se i tuoi osano devastarlo :lol:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:lol:...non ci credo, no no no :D
sicuramente anche loro sono incantati da tanta bellezza e dalla tua grande abilità :love:
Piccolo OT: Allora Fede, mia figlia minore è allergica alle rose e si riempie di bolle rosse se si avvicina, quella grande usa il terrazzo solo per prendere il sole:D e non si accorge nemmeno di quello che la circonda, salvo scappare per gli insetti (piccola vendetta), mio marito è quello delle bombe perché è lui che mi fa l'impianto di irrigazione e non è amato molto dalle rose:lol::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
SCUSA OT:
oggi le comiche :lol::lol::lol:
......son convinta, come tutti qui sul forum, che un terrazzo come il tuo è veramente incredibile: in città, in alto, tutte quelle varietà, in pieno sole nei vasi :eek: Ci sono piante che fanno ombra alle altre, però non è sufficiente, bisogna saperci fare, eccome, sei fantastica, e basta!!! (scusa se è poco:))
Sei una vera MAGA pollice ORO!!!! :eek:k07:

OT CHIUSO :)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
il tuo terrazzo è 3 mt sopra il cielo... grigio di Milano :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
il tuo terrazzo è 3 mt sopra il cielo... grigio di Milano :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
E tu sei l'architetto poeta di Altamura
nopityA.gif
:love_4:
 

letizia66

Florello
Sono senza parole , strabiliata da tanta abilità nella cura delle piante , a Milano e in un terrazzo, riuscire ad avere "un giardino" con fioriture così belle è da pochi , complimenti nata :)
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Visto che la scorsa domenica sono andato a visitare questo splendido terrazzo mi permetto di postare alcune foto. La prima cosa che si nota solcando la porta che divide l'abitazione con l'esterno è l'estremo ordine e pulizia, una cura esemplare di questo spazio solare e colorato, si vede che la ragazza si impegna con passione e continuita' :). E' un terrazzo ordinato ma informale allo stesso tempo, le piante sono esuberanti e danno un'impressione di felicita' e selvatica spontaneita'. La disposizione dei vasi, la salute delle piante, gli abbinamenti cromatici lasciano intuire tutto il lavoro che c'è dietro.
P4010001.jpg


P4010002.jpg


P4010003.jpg


P4010004.jpg


P4010005.jpg


P4010006.jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che sorpresa Andrea! Sapevo che avevi fatto le foto al mio terrazzo mentre io scendevo a preparare il caffè, ma non mi aspettavo di avere questo omaggio! Grazie: con la tua sensibilità hai colto l'essenza di quello che ci metto dentro:love_4:
 

carne

Florello Senior
enno, ci sono anch'io ma...non sarà possibile conoscere il segreto? Che temperature hai su quel terrazzo, è riscaldato?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Harma, la pianta scura è un Cotinus coggygria. Nasce rosso, poi fa i fiori che vedi, d'estate le foglie diventano verdi e in autunno è di nuovo una fiamma:love:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
a parte i complimenti per la cura che hai considerato che tutto è in vaso (con tutte le implicazioni che questo comporta) ma vedo che comunque non ti fai mancare nulla :eek:k07:

:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto