• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' tornato il sole sul terrazzo di natabruja

natabruja

Esperta Sezz. Rose
il tuo terrazzo è meraviglioso, tutto da copiare! Mi dici come fai ad avere questi meravigliosi agapanthus già fioriti? Io sono ancora in attesa, tante foglie nessun fiore.
Da quanto tempo ce l'hai? Ci mette un poco a fiorire e non è detto che ti faccia i fiori al primo anno.
Ciao Rosasiu e grazie anche a te Idice:Saluto:
 

faunorosso

Giardinauta
Nata veramente super complimenti, il tuo non è un terrazzo ma il TERRAZZO con tutte le lettere maiuscole. Un paradiso per i miei sensi che si sono nutriti di quei colori, e del vigore splendido delle tue piante. Ho avuto l'impressione che gli odori uscissero dallo schermo, ma erano i Lilium del mio giardino:D. Tutto fantastico.
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...tu sei la Gertrude Jekyll italiana.....io non ho mai visto aceri, peonie, rose, graminacee crescere così in vaso...sono estasiata e senza parole!
:)
...dovrebbero venire quegli asini di Gardenia a fotografare il tuo lavoro e smetterla di fare esclusivamente reportage nei terrazzi di gente dal doppio cognome, dove i proprietari spesso non conoscono manco il nome del ben di Dio che viene coltivato per loro da stuoli di giardinieri......
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
...tu sei la Gertrude Jekyll italiana.....io non ho mai visto aceri, peonie, rose, graminacee crescere così in vaso...sono estasiata e senza parole!
:)
...dovrebbero venire quegli asini di Gardenia a fotografare il tuo lavoro e smetterla di fare esclusivamente reportage nei terrazzi di gente dal doppio cognome, dove i proprietari spesso non conoscono manco il nome del ben di Dio che viene coltivato per loro da stuoli di giardinieri......
Magari Dani, magari, solo duro lavoro e testardaggine! Mi hai fatto ridere con gli asini di Gardenia, ormai la compro solo quando c'è l'inserto sulle rose!
 

calma

Aspirante Giardinauta
Ho appena trovato questa discussione. Il tuo terrazzo è magnifico. Mi piacerebbe averlo così..ma...Quante piante hai? Io ho un po' paura a riempire per via del peso..
E quanto è grande il tuo terrazzo? Il mio è grande ma ha una forma strana.. è 11.5 x 2.7 m!
 
Alto