Cucciolotta
Giardinauta
Come sempre uno dei più bei terrazzi del forum... complimentoni!!!!
Come sempre uno dei più bei terrazzi del forum... complimentoni!!!!
Li ho contati proprio stamattina: sono 125, comprese le orchidee che sono in veranda Grazieeeeeeeee!Che sogno, è davvero da rimanere senza fiato! Deve essere una meraviglia poterci passare il tempo e ammirare tutte quelle fioriture e sentire quei profumi.
Ma in tutti più o meno quanti vasi hai ?
ps: ho comprato un acerino, te lo mostrerò!
Grazie Diletta, in effetti quando sono nella mia cucina "col piano in okite" mi sento come il capitano sulla tolda di una nave (non pirata!!!) e spesso il vento mi fa correre ad ammainare le vele (tutti i vasetti appesi agli alberi).bellissimo il tuo terrazzo...gli accostameneti di colore... la cucina col piano in okite...mi hai fatto ricordare un attico mozzafiato, con una splendida vetrata e tantissime piante che ora non c'è più...vabbè va...lasciam perdere...e scusa l'ot nostalgico..e grazie anche per aver messo l'esposizione delle varie piante...io ancora non riesco a capire dove mettere cosa...le rose sono tutte deliziose...bellissimi i colori...bello tutto...tanti complimenti, di vero cuore....
Continua...
Interno veranda
:
Grazie, mi fai arrossire :ros:@ Giuggiulena e Andrea, 1000 grazie
Devo dire che da quando vi frequento (in modo virtuale) le mie scelte sono diventate più selettive e consapevoli. Soprattutto tu Andrea, anche se a volte indirettamente, mi hai dato molti consigli. :flower: