Grazie a tutti per quanto avete scritto, in particolare a Steff vorrei dire che è vero: anche a me i vostri fiori, le vostre ambientazioni raccontano tanto di voi al punto che certe volte riesco a riconoscervi guardando i vostri post senza aver guardato prima chi scrive. :love_4:
@Vilalobos: sono brugherese di adozione.:Saluto:
@New Dawn: il mio ciliegio non è autofertile. Un paio di anni fa, vedendo che non produceva, ho comprato un altro ciliegio impollinatore (Napoleon) e gliel'ho messo vicino. L'anno dopo mi ha fatto i frutti. Il problema sono gli uccelli, fino ad ora non sono riuscita a mangiarle.:burningma
@Hélène: ho un posto segreto (e ottimi prezzi) sui Navigli dove compro le mie "suppellettili", ma se fai la brava te lo posso anche svelare
@ Tutti: ho una brutta notizia. Oggi ho sbirciato dal vetro ed ho visto il nido vuoto! Né tortora né uovo!
La cosa che mi sconvolge di più è capire come ha fatto a portarselo via. Forse, involontariamente, l'ho disturbata, ma sapevo che in questi casi di solito abbandonano il nido, non si portano via le uova!:confuso: