• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ragzzuoli io oggi vi abbandono che ho potuto star con voi di piu per un improrogabile impegno....:lol::lol::lol: poveri i miei studenti....sento l'avvicinarsi della pasqua e vojo godermi il mio giuardino.... a stase semmai dai!

fate i buoni e non rompete troppe uova :martello2:martello2:martello2:martello2

Green95

Fiorin Florello
incredibbole!:lol:
maw65v.jpg
Hai dimenticato i fazzoletti,cos'è stavi piangendo dalla gioia?:lol:

Alex81

Master Florello
stamminkia...che t'ha inviato il ciliegio e la yucca che ha sradicato da casa sua :eek:

vado via sennò arrivo in ritardo sul ritardo del ritardo....domani cascasse il mondo pianto radici nel mio pel giardino . . . .ho avuto una sorpresina io stanotte tra l'altro che voi umaniiiiiiiiiiii :lol::lol::lol: aspetto delle fioriture di CCiorno che quelle notturne non vengono :D

buenasuerte alla ciurmaglia tutta!

carne

Florello Senior
e ora belpa...come farai a trovare spazio per le talee letizie...avevi un giardino segreto da riempire?

letizia66

Florello
:ros: il povero tuberino già aveva subito la mia manipolazione di taglio , messo in vaso per un paio di giorni poi tirato fuori di nuovo ,imbustato e spedito , almeno ha fatto il viaggio comodo :fischio: stracomodo :D che me lo ricordavo più grande :lol: ohhhh e meno male che non ho dato retta alla mostriccia piccola che lo voleva mettere in uno scatolone :lol::lol: tesorina aveva paura che si rovinasse :love:
Ciao cari un abbraccio e vado a lavoro :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Giorno ragazzi,è tornato il sole!!!:froggie_rE pure il caldo,ma che bello!! :D Ora mi manca solo che la mia boughina riparta..... :embarass L'ibi inscalato oggi ha aperto 2 fiori,ma che bella la primavera!!!:love:

belpa

Master Florello
hahahh x chi avesse problemi la discordia traduce:lol:
[video=youtube;Iq8X1tlgU_Q]http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=Iq8X1tlgU_Q[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto