• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
penso che la capitanaccia mio caro green ti contraddirà appena leggerà quella castroneria che hai scritto....voi non siete nulla :lol::lol::lol: :)lingua:)
Mi scusi!? Parla con me?!
neutral-feel-like-a-sir-clean-l.png
 

belpa

Master Florello
guarda, io me porterei il pc appresso e andrei dal direttore commerciale e poi dovrebbero dare le provvigioni a te per la pubblicità:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Incantata...... :love: Hai fatto il cambio con uno rosso di mamma??Stupendo colore e pure bellissime foto!! :hands13:però devo contraddirti sul re degli ibi......Tu ne avevi di super(azzurro su tutti...)ma non sei molto bravo a conservarteli a lungo..... :martello2 Facciamo principe,mesà mesà mesà.....:eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
uh si principe giovane e bello mi si addice :ciglione::ciglione::ciglione:....guarda che l'azzurro c'è ancora....e ci sarebbero tutti se qualcuno non mi avesse fatto i traccobbetti con l'acqua.... guarda che me ricordo benerrimo :martello: ad ogni modo nessun cambio povera paola andato e preso io che cosi lei resta felice con tutto il suo rosso fuoco e io me getto sugli altri colori....che casa mia da qualche CCiorno sembra la sede dei comu :lol::lol::lol:

le foto ppellizzime sono merito di una macchinetta che mi hanno prestato che per l'occasione ho deciso di prendere in mano che prima avevo paura di far malanni ed in un paio d'ore ho scaricato la batteria che ho fatto un po di prove :D

contenterrimo....

di quelli uccisi rimpiango il bicolor....e pure qualche altro....ma mi rifarò mesàmesàmesà :D
 

Green95

Fiorin Florello
è questa:
dimorphoteca-509141.jpg

@Kelly: è Katy Perry. Se non ritiri la metto in dimensioni originali,non so se mi spiego :ciglione:
 

letizia66

Florello
Sera capitani :eek:k07: Green :love_4: miii però in versione fata turchina perde un pò , sarà che il finto palese e ostentato non mi piace :rolleyes: bella la gazania ma le tue mi piacciono di più :ciglione: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto