• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
solo dio puo :lol::lol::lol: meglio che la finisco sennò me bannano che di santi ce n'è già un bisogno!

volo via ragazzuoli che c'ho da far crescere
ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE ORTENSIE :D

Ari68

Florello
potrei farti vedere delle foto ma poi me intaserebbero il profilo....come non lo fosse già ...mesàmesà :ciglione:

:lol::lol::lol:

Nu nu lassa peddere che te volliamo tutto pe noi...che de intassamenti ce ne stanno anche toppi!!!!

Ciao bello e buon taleaggio :love_4:

Ciao a tutti vò di lavaggio piatti e terazzaggio....mi sono sbocciate le aquile...gie rosa in questi giorni!!!!:love_4::love_4:

Federica

Master Florello
Ce ne abbiamo una e ci BASTA...la nostra Orty cara :love_4:

ciao a tutti, io le aqui le semino dopo il 22, son ancora in tempo?? :storto:
sempre in ritardo SONO :eek:

belpa

Master Florello
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:!!!!!!
dopo la bustona di green la bustona della letiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:tupitupi:
batte la tua mille a uno per dimensioni cucciolo!
grazie letiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ma ndove l'hai pescata una busta cotanta bellessa?:lol: :love_4:

Green95

Fiorin Florello
295223_264159343673793_151160048307057_556412_191560942_n.jpg

:lol:

Federica

Master Florello
vado a fare la camminata a dopo dopo...buon taleaggio Alex...ciao ciao!!!!

baci Ariii e Green...a dopo dopo....vado a caccia di bruchi...che schifooooo!!!!! :storto:

Green95

Fiorin Florello
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:!!!!!!
dopo la bustona di green la bustona della letiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:tupitupi:
batte la tua mille a uno per dimensioni cucciolo!
grazie letiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ma ndove l'hai pescata una busta cotanta bellessa?:lol: :love_4:
E che è il sacco di Babbo Natale?:lol:

Alex81

Master Florello
approposito di ppuste....manca a qualcuno?! a kermy deve ancora arrivare...spero vi arrivi a tutti ma io ho perso il conto...

kermittina

Maestro Giardinauta
ambè allora ritiro tutto io in pigiama ci esco pure....non mi sei sembrato degno di nota, facci sapere quando andrai in pigaiama al pranzo di natale....e rispetto ammè sarai ancora indietro io mi sto preparando per l'uscitona di pasqua con tutti in tiro e non sai quanto mi divertirò vivavivaVIVA il pigiama!
:love: i like it!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahah

ciao a tuttiiiiiii, ho fatto da monella prima! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto