• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buon lunedì :sgrunt: a tutti!Qua è iniziato già male,fa molto più freddo di ieri....Chissà le mie semine!:confuso:E meno male che avevo rinvasato la bouga....:fischio:
@Alex,non ho capito...Che stramba Carne che siamo a metà???:confused:

letizia66

Florello
Ahahaahhh ciao capitankelly forse le sta facendo da guida per il pranzo :ciglione:
@Alex io aspetto istruzioni da lei per la pasta frolla :fischio: mesà mesà mesà:D che la stiamo assillando :confuso: e lei ha virato :D

Alex81

Master Florello
la mia timoniera ogni tanto se diverte a prendere le onde alte per inseguire i venti per scacciar l'aria pesante....comunque ho finito il mio aborto...quindi si puo riprendere :ciglione:...uno schifo indecente :lol::lol::lol: mai fatta na roba cosi pietosa! ma chissene!
La mia mammina, quella gran gnocca si è presa due hibi rossi....ma penso che le dureranno poco dove li ha messi.... :D

ragazzi qui un freddo becco e all'orizzonte vedo solo acquaacquaacqua :eek:

Federica

Master Florello
[video=youtube;raRJIO5iku0]http://www.youtube.com/watch?v=raRJIO5iku0[/video]

prego...ce n'è per tutti :love_4:

[video=youtube;RRbNMO0wKWM]http://www.youtube.com/watch?v=RRbNMO0wKWM&feature=related[/video]

caspitaaaa!!!!!!!! :D:eek::eek::eek:k07::lol::lol::tupitupi:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
la mia timoniera ogni tanto se diverte a prendere le onde alte per inseguire i venti per scacciar l'aria pesante....comunque ho finito il mio aborto...quindi si puo riprendere :ciglione:...uno schifo indecente :lol::lol::lol: mai fatta na roba cosi pietosa! ma chissene!
La mia mammina, quella gran gnocca si è presa due hibi rossi....ma penso che le dureranno poco dove li ha messi.... :D

ragazzi qui un freddo becco e all'orizzonte vedo solo acquaacquaacqua :eek:
ahahahhahahhh capitanerrimo cosa avevi tentato di cucinare? io vado a preparare la pasta frolla, mai fatta , che quest'anno la pastiera napoletana voglio farmela da me :ciglione: vediamo che ne esce fuori :D avevano detto che le temperature scendevano ma io speravo che si sbagliassero :confuso: cazzerola allora han azzeccato :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pomeriggio!!! grazie Fede per quelle opere d'arte di cappuccini!!! quasi peccato peccato berli!!!!
....oggi vado alla dolcem a farmi del male!!!! se sopravvivo vi racconto!!!

carne

Florello Senior
tutto si può dir di me tranne che nana
opure che sei timida! :lol:

vado a finir progetto....carne non strambare per l'ora di pranzo che son tutto concentrato pliiiis :D
buonafrescagiornata!

la mia timoniera ogni tanto se diverte a prendere le onde alte per inseguire i venti per scacciar l'aria pesante....comunque ho finito il mio aborto...quindi si puo riprendere :ciglione:...uno schifo indecente :lol::lol::lol: mai fatta na roba cosi:
Mi spiace capitano averti lasciato solo, la parte femminile che è nella tua cucina ti ha tradito, non hai avuto cura e attenzione a suffucienza, ti avevo avvertito che con poche attenzioni puoi farle fare quello che vuoi ma non la devi tradire facendo altro.
Ieri ho fatto il capretto al forno semplicissimo, ho avuto i complimenti ma i miei ospiti non sapevano che il merito era della carne intesa come ciccia. :lol:

Buona settimana e siate santi un pochino.... almeno in questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto