• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
che stufo che straco che straco che stufo....buonacena! sento un profumino di trippe BLéBLéBLé speriamo finica sta quintalata di ragù in fretta che me sto trasformando....apoidaisemai!baibai!

crireal

Guru Giardinauta
bonasera magnoni!!! :lol:

E' troppo tempo che manco, mica ce la fo a rilegge tutto!!! :D

Come va? Io procedo coi lavori... c'ho la mia compagna che ogni volta che la porto al garden è peggio di un bimbo in un ipermarket di giocattoli!!!!

Oggi voleva comprare anche i nani!!!
Allora, oltre a ricordarle che sono molto kitch, le ho anche ricordato che abbiamo solo 40 mq di giardino!!!
Ed il prato per me, da buon topastro, è SACRO! :lol: :ciglione:
Me lo vuole riempire di aiuole!!!! SACRILEGIO! :lol:

letizia66

Florello
Ciao fede ciao Cri dai che un bel prato verde e curato con le aiuole piene di fiori colorati e profumati è ancora più bello :eek:k07:

Alex81

Master Florello
il mio prato cri è giallo evidenziatore....sono senza parole....quest'anno penso proprio che mi farò un bel campo di terra!

letizia66

Florello
Ciao capitanerrima ogni tanto mi assento che ho finito adesso di litigare con la pasta frolla ,mi si è appiccicata dappertutto cat: e ho infornato la prima pastiera :ciglione: che il Signore me la mandi buona :D

letizia66

Florello
Niente ciglione è fidanzata è una mia amica e nient'altro :lol:
ehhhhhhh vabbè io avevo pensato ..... che festeggiavi in dolce compagnia :hehe:

Buonanotte ciurmaglia!!!!
Notte Alfa :love_4:

Notte notte a tutti...
a domani... buona navigazaione a chi resta,
ciao!!!!
Grassie cara oggi sono di cottura dolci e spero che il pc mi tenga sveglia :eek:k07: notte cara

il mio prato cri è giallo evidenziatore....sono senza parole....quest'anno penso proprio che mi farò un bel campo di terra!
il mio è a pois verde verde e paglierino paglierino :(

Alex81

Master Florello
dalmatato inzomma....beata te.....l'unica zona verdissima è la zona in cui dovrei far lo stagno....quindi penso che abbandonerò l'idea che me vien male -.-" peccato! mi terrò la vasca!

michelepm

Florello Senior
ho infornato la prima pastiera :ciglione: che il Signore me la mandi buona :D
Se ti faccio una raccomandazione:D me la fai assaggiare, secondo me è il dolce in assoluto più buone che c'è, quanti ricordi di tanti anni:ciglione: fa ho con la pastiera.

Buonasera gente, come vanno i praticelli:D stamattina con mio padre tanto per cambiare ho preso una rosa white anniversary, non so che tipo è ma il nome mi garba molto:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ciao Michi, tu arrivi, io vado, sembra di essere in una stazione ferroviaria:lol::lol:
buonanotte a tutti dalla pianura padana love_4::love_4:
3090119789_c6b48edee2_z.jpg

letizia66

Florello
Notte Orty :love_4: , ciao Michele certo che te la faccio assaggiare ma ti avverto fai da cavia che è la prima volta che la faccio :rolleyes: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto