• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ovviamente sulla JR doma si festeggia, anche se è lunedì, che kermi avrà preparato di tutto conoscendola:D
AUGURIANCHEDEQQUA'
:love: buon compli green :love:

K

Kelly Genova

Guest
Certo,lo aspettiamo tutti al ritorno da scuola :hands13: :hands13: (e speriamo non lo interroghino domani...:fischio:)

Alex81

Master Florello
non si puo al compleanno....come minimo quello se porta torte pasticcini e vino e faran festa tutta la mattinata!!!!!!!!! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Capitanassi vi abbandono....:sleep2: Aspettavo il mio Vice ma mesà mesà mesà :lingua: che è stato trattenuto dai parenti,a domani e grassie della compagnia sempre!!GN&SD!!:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
buon comple anche di quaaaaaa, cucciolooooooo! :D
e buongiorno a tutti tutti i pirlati pppppelli! :love:

ps sto preparando tutto per i festeggiamenti di oggi pomeriggio! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
monday11.gif

auguri Green!!!

belpa

Master Florello
tutto si può dir di me tranne che nana ( l'ho capito valà che è per quel non so che di befana che mi circonda come aura:lol: )

che lunedì che mi aspetta ragass:lol: buona settimana se ci riuscite!:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui sta iniziando la settimana di passione per davvero, tempo incerto, voglia di fare zero e non più un buco libero per una misera piantina, tutto occupato.:(
Però ieri ho visto qualche cosa che mi ha fatto venire in mente una bella idea e pensare che forse qualche posto dove mettere i fiori c'è ancora:lol::lol:
questi si possono appendera ai canali
images
e questi invece li posso appendere alle griglie dei gelsomini
D057C9CD17386B0A07F98D0A8260111C.jpg

hai voglia quanto posto ho ancora:lol:
Buona giornata a tutti:love_4:
2692500999_9d6271f1f0_z.jpg

Ari68

Florello
Un buongiorno e buon inizio di settimana Santa a tutti...... :love_4:

e alla mia stellina Green :love_4:

tanti auguri di un Buon Compleanno :love_4:

523699_349321781772486_643544035_n.jpg

letizia66

Florello
Buongiorno :) maaaamma mia dovevo solo rinvasare una pianta però poi ne ho vista un'altra e un'altra ancora e poi di un groviglio di agapantus ne ho fatti 3 :eek: son salita a casa alle 22.00 morta ero :D e ancora lo sono :lol:
Buon compleanno al nostro Green anche di qua :love_4::love_4::love_4:
Ora scappo che ho una marea di cose da fare :eek:k07: ciao ciurmaccia così cerco di essere qui più tardi :ciglione: per i festeggiamenti :eek:k07:

Alex81

Master Florello
vado a finir progetto....carne non strambare per l'ora di pranzo che son tutto concentrato pliiiis :D

buonafrescagiornata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto