• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Notte Kermy :love_4:
Domani Green morirà! Compito di Inglese e non ricordo una cippa(letteratura,manco grammatica!) e poi c'è fisica che con molta probabilità mi interrogherà e allora prenderò un voto chifoso:fifone2:

letizia66

Florello
Mentre il capitanerrimo si diletta in cambusa :hehe: e visto che capitankelly è arrivata lascio la marea in buone mani e vado a riposare le mie gambine che oggi mi hanno sfiancato :eek:k07: notte pirativerdi :love_4: a domani

Ari68

Florello
Notte Ari :love_4: Ciao capitana mia mia :love_4:

ari, agli ordini! :D
volo a nanna pure io, ma vi lascio questa meravilllia meravilllioserrima:
[video=youtube;ajhNNGQlL30]http://www.youtube.com/watch?v=ajhNNGQlL30[/video]
buonanotti brodaccibellerrimi, a domani!!! :love:

Notte ragazze...la Discordia è vestita a festa ,il capitano stà preparando da mangiare e domani si festeggia alla grande....MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
ci abbandoni deggià?! grazie del concimino cara la mia MdG :D:D:D appena posso ricambio! io sto ancora cercando quello perfetto e vedrai che prima o poi lo troverò :D quando cominci tu?!
Ma no che non vi abbandono..... :eek:k07: TU non devi ricambiare proprio niente,mi è appena arrivata la busta..... :tupitupi: Io pensavo di concimare quando li poto e li metto fuori,poi cambio un pò di terra in cima e dò pure il Confidor....Eppoi basta sino a luglio!! :squint: Quindi all'incirca a Pasqua,che dici??Poi devo seminare un sacco di cose quest'anno!!:froggie_r

letizia66

Florello
Notte Kermy :love_4:Domani Green morirà! Compito di Inglese e non ricordo una cippa(letteratura,manco grammatica!) e poi c'è fisica che con molta probabilità mi interrogherà e allora prenderò un voto chifoso:fifone2:
Dai nipotino fagli vedere quanto vali :eek:k07: ooohhhh ma hai studiato? :confuso: ma certo che si vero? :mazza: sennò mica staresti qui a gongolarti :rolleyes: Notte cucciolo e in bocca al lupo :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carne,Ari,Leti e Kermi......:love_4: Ma è suonata la ritirata che scappate tutte assieme??? :confuso:

Alex81

Master Florello
Ma no che non vi abbandono..... :eek:k07: TU non devi ricambiare proprio niente,mi è appena arrivata la busta..... :tupitupi: Io pensavo di concimare quando li poto e li metto fuori,poi cambio un pò di terra in cima e dò pure il Confidor....Eppoi basta sino a luglio!! :squint: Quindi all'incirca a Pasqua,che dici??Poi devo seminare un sacco di cose quest'anno!!:froggie_r

mmmmm come regalo di pasqua mi pare na bella idea almeno per loro :)() quest'anno io niente regali che dovrò far na rapina solo per qualla minchia di assicurazione -.-" non ce la posso proprio fa!

Io oggi seminato e riempiti zeppissimi 11 vasoni, e domani si continua! :D

K

Kelly Genova

Guest
A proposito di semine..... :fischio: Devo seminare l'alisso giallo,la saponaria rosa ,la lantana e le bocche di leone. :martello: Meglio aspettare ancora o parto??Per il basilico aspetto metà aprile,ma di queste non ho esperienza....Consigli??? :confuso:

Green95

Fiorin Florello
A proposito di semine..... :fischio: Devo seminare l'alisso giallo,la saponaria rosa ,la lantana e le bocche di leone. :martello: Meglio aspettare ancora o parto??Per il basilico aspetto metà aprile,ma di queste non ho
esperienza....Consigli??? :confuso:
La lantana la dovevi seminare a febbraio :D
notte Fede :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto