• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
A proposito di semine..... :fischio: Devo seminare l'alisso giallo,la saponaria rosa ,la lantana e le bocche di leone. :martello: Meglio aspettare ancora o parto??Per il basilico aspetto metà aprile,ma di queste non ho esperienza....Consigli??? :confuso:

io semino senza distinzione, tranne per gli hibi naturalmente :D di sicuro l'alisso non dovrebbe aver problemi e nemmeno la saponaria, le bocche di leone ho provato lo scorso anno ma non mi son partite e la lantana non la conosco!

K

Kelly Genova

Guest
io semino senza distinzione, tranne per gli hibi naturalmente :D di sicuro l'alisso non dovrebbe aver problemi e nemmeno la saponaria, le bocche di leone ho provato lo scorso anno ma non mi son partite e la lantana non la conosco!
Che vuol dì senza distinzione?? :confused: Che li posso fare ora o anche più avanti?Eppoi voi mettete i semi tutti assieme o fate tanti vasettini con pochi semini???:confuso::confuso: Che frana che sono con le semine io.....:martello:

Green95

Fiorin Florello
Che vuol dì senza distinzione?? :confused: Che li posso fare ora o anche più avanti?Eppoi voi mettete i semi tutti assieme o fate tanti vasettini con pochi semini???:confuso::confuso: Che frana che sono con le semine io.....:martello:
Tutti assieme se il vaso è grandicello...ma dipende dalla quantità dei semi e dalla grandezza del vaso :D

Alex81

Master Florello
tictactictac sono le 11 e la mia creatura chiama....kelly c'è un taleatore hibischiano che chiede aiuto io scendo a daje na girata e poi torno che te dico come semino io :lol::lol::lol: un suc CESSONE vedrai !

K

Kelly Genova

Guest
tictactictac sono le 11 e la mia creatura chiama....kelly c'è un taleatore hibischiano che chiede aiuto io scendo a daje na girata e poi torno che te dico come semino io :lol::lol::lol: un suc CESSONE vedrai !
ODDIOOO... :eek: Nun me dire che sei andato a taleare ORA un ibino!!! :squint: NOOOOO!!!! :martello2 Ricordati che ti mando io qualche taleina quando poto.:eek:k07:

Alex81

Master Florello
ma sentitemi qua voi due....l'abbiamo finita de scredità....sono PPravissimo io sono solo un tantino sperimentoso :D....e vedrete PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Alex81

Master Florello
precludi la tua esperienza all'esperienza comune però tu....e non va bene! chi te l'ha detto che se fanno a luglio loro?! la capitanaccia se non ricordo male le ha fatte ad aprile PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Green95

Fiorin Florello
precludi la tua esperienza all'esperienza comune però tu....e non va bene! chi te l'ha detto che se fanno a luglio loro?! la capitanaccia se non ricordo male le ha fatte ad aprile PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ho provato,sennò non parlavo! E poi io le ho fatte ad agosto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto