• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inverno pussa via! E voi restate in scia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Veramente era maggio,perchè mi è volato il vaso e si sono spezzati tre rami,sennò si che avrei osato tanto......:fifone2: Però una ha preso ed è una bella pianta adesso!!:D Ma io non ho ancora capito chi ha taleato cosa....:confuso: Mi spiegate voi due???:mazza:

Alex81

Master Florello
Veramente era maggio,perchè mi è volato il vaso e si sono spezzati tre rami,sennò si che avrei osato tanto......:fifone2: Però una ha preso ed è una bella pianta adesso!!:D Ma io non ho ancora capito chi ha taleato cosa....:confuso: Mi spiegate voi due???:mazza:

esci dal nostro mondo pirlata ed apriti al forum capitanaccia!

K

Kelly Genova

Guest
Capito!!!!:D Dopo quanti post???:martello:Il taleatore è Smokino bello!!!:love:Ora però GBP dimmi come e quando semino lantana,alisso,bocche di leone e saponaria.Io aspetto.....:sleep2:

Alex81

Master Florello
te sei fuori! io credevo comunque che le talee col troppo caldo non dessero dei buoni risultati! è per quello che dovessi pensarci anticiperei ad aprile massimo maggio...strano :confuso:

Green95

Fiorin Florello
te sei fuori! io credevo comunque che le talee col troppo caldo non dessero dei buoni risultati! è per quello che dovessi pensarci anticiperei ad aprile massimo maggio...strano :confuso:
Tu si che ragioni :ciglione: gli hibi si sviluppano in estate. I rami giovani,quindi,li trovi in estate,no?:lol:

Alex81

Master Florello
ticatac tictac scendo :D

[video=youtube;bHHUhcV2eVY]http://www.youtube.com/watch?v=bHHUhcV2eVY[/video]

2.14'' :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Notte Kermy :love_4:
Domani Green morirà! Compito di Inglese e non ricordo una cippa(letteratura,manco grammatica!) e poi c'è fisica che con molta probabilità mi interrogherà e allora prenderò un voto chifoso:fifone2:

allora green. ci vuole tattica.....

...mi ricordo ancora quando mi chiamò alla lavagna per spiegare il "Momento".... e a me sfuggì un timido....: "proff.... un momento che raccolgo le idee"
ma che brutta guardata, mi ha fulminato!!!!

compito in english mor difficult.....ciu is meil che uan.....de buk is on de teibol.......non attaccano quindi ripassino!!!!

buona notte geniacci incompresi!!!

michelepm

Florello Senior
la lantana non la conosco!
Oddio, non mi dire con l'hai mai vista, eccotela:)
NewGoldLantana.jpg
.

Oggi mi guardavo il callistemon e ti pensavo, perchè si iniziano a intravedere i primi semini piccolini, appena crescono un pò te li mando ed un pò li pianto, oltre ad una taleina:lol::lol:

Buonasera piratievergreen:D

Alex81

Master Florello
Oddio, non mi dire con l'hai mai vista, eccotela:)
NewGoldLantana.jpg
.

Oggi mi guardavo il callistemon e ti pensavo, perchè si iniziano a intravedere i primi semini piccolini, appena crescono un pò te li mando ed un pò li pianto, oltre ad una taleina:lol::lol:

Buonasera piratievergreen:D

UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D

si si la conosco ma non mi ricordavo fosse lei :D numme piace però.... -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Ma sarei io quella fuori??? :mazza: E poi perchè?? :confuso: Scusassero ma ero a parlare di bouga.....:eek:k07:
Ciao Vice,mi aiuti tu con le semine che sti cattivacci mi confondono apposta le poche idee???:martello2

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto