• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ehi mozze,se non la smettete con le vostre richieste frivole vi mando un pò sul pennone ed un pò sulla passerella!! :sgrunt: Lasciate in pace il povero Vice,che ha fatto un super-lavoro e VA BENISSIMO COSI'!!!!CHIARO???:mazza::mazza::mazza:
@ Green:

.....l'ha fatto perchè mi era venuta la curiosità di scoprire chi aveva aperto i 3d e quanti e chi mai,e lui DA VERO GENTLEMAN :love: mi ha accontentato,dopo che kermi aveva dato forfait!!! :martello2 Quindi ora lasciatelo in pace,OH POI!!!cat:

Alex81

Master Florello
e che sparate :lol::lol::lol: metti in posizione anche il fantoccio...mettila bene che abbiamo bisogno di una buona prospettiva ma non troppo che stase guido io e non vorrei annà a sbattere :ciglione::ciglione::ciglione:

Green95

Fiorin Florello
Ehi mozze,se non la smettete con le vostre richieste frivole vi mando un pò sul pennone ed un pò sulla passerella!! :sgrunt: Lasciate in pace il povero Vice,che ha fatto un super-lavoro e VA BENISSIMO COSI'!!!!CHIARO???:mazza::mazza::mazza:
@ Green:

.....l'ha fatto perchè mi era venuta la curiosità di scoprire chi aveva aperto i 3d e quanti e chi mai,e lui DA VERO GENTLEMAN :love: mi ha accontentato,dopo che kermi aveva dato forfait!!! :martello2 Quindi ora lasciatelo in pace,OH POI!!!cat:
Oh io chiedevo,nulla ho detto :lol:

michelepm

Florello Senior
sempre detto io che nc'hai un caz da fà :ciglione:perdooooooooooooooooooooono
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno!!!! Capitano volevo svignarmela ma mesà che è meglio puntare i cannoni di difesa...stasera si spara
Volevo rispondere ai messaggi di Carne, Cyn e Ortensia:ciglione: ma mi è bastato leggere quest'ultima pagina per capire che stasera si cannona -10 - 9........(fuggite fino a quando siete in tempo:lol::lol:) -3 - 2 -1 BOOOMM

mettete+dei+fiori+nei+vostri+cannoni.jpg
Pirlati che non siete altri:lingua:, io non mi offendo manco con le cannonate vere, figuriamoci con voi:love_4:.Alle tre donzelle di cui sopra ve li faccio mettere io i colori blu rossi e swarovski ecc ecc e tu rox non fare finta che scappi:lol:.Ciao green ho letto il tuo articolo, belli quei colori:)Sera pir(L)ati belli:D

carne

Florello Senior
Volevo rispondere ai messaggi di Carne, Cyn e Ortensia:ciglione: ma mi è bastato leggere quest'ultima pagina per capire che stasera si cannona -10 - 9.....

.Alle tre donzelle di cui sopra ve li faccio mettere io i colori blu rossi e swarovski ecc ecc e tu rox non fare finta che scappi:lol:
come o meglio dove li metti i colori...non sugli occhi che sappiamo truccarci da sole
grazie del mazzolin di fiori...che vien dal profondo sud...si sente la musica?

letizia66

Florello
ahahahahhhh sera vice .era ora che si metteva mano ai cannoni :ciglione: :D ,manovra di difesa fatta? tutte le navi de chiul :) ,ma cosa si cannona? :confuso:

michelepm

Florello Senior
Ciao :DArticolo?che articolo?:lol:
:confuso:Come quale articolo, quello sulle eruzioni, capisco che non è il tuo ma sempre tu l'hai postato:D

Ciao Letizia, tranquilla che non cannoniamo nessuno, ho già cannonato con la dolcezza:flower:, se poi non gli basta uso le maniere forti e vedranno che maniere:mazza::mazza:

Alex81

Master Florello
adoro sti forati :lol::lol::lol: grazie timoniera!

[video=youtube;9SSRn2VMO1g]http://www.youtube.com/watch?v=9SSRn2VMO1g&feature=fvst[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto