• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sei a 35 Orty ???? complimentiiiiiii
Ma certo che ti ci portaaaaaa .... fallo venire sul forum che lo convinciamo noi ... :mazza::mazza::mazza:

Le foto me le hanno già chieste ..... magari domani ne scelgo un po' e apro un coso ..... come lo chiamate ??? DDD .... o roba del genere ....... ti sconfinfera ????? :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
grazie Cyn:love_4: il problema è che ci siamo stati l'anno scorso :love: e quest'anno vuole cambiare
mi sconfinfera si:lol::lol:
aspetto allora:love_4:

Cyn 59

Brava donna ..... domani te le scelgo belline poi, tu falle vedere al maritozzo ......
lo cuciniamo a puntino .... vedrai che ti ci porterà di corsa ......:hands13::froggie_r:hands13:

Green95

Fiorin Florello
Buonasera ciurmallia :D
Qui ha piovuto tutta la giornata ma ciò ha fatto alzare ulteriormente le temperature :ciglione:

Ari68

Florello
......solo una veloce incursione per un salutino......:Saluto:

Ue ragazze piano con la farfallina.....è un argomento delicato eh!!!!:D

418706_327332233971441_309325999105398_811056_43349092_n.jpg

...a dopo :love_4:

Green95

Fiorin Florello
A me non importa che giorno sia domani,tanto è fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si torna a scuola mercoledì,giorno dell'interrogazione di storia(30 pag e ancora devo aprire il libro :lol:)

Cyn 59

Ciao Green ...... io l'ho aspettata tutto il giorno ..... vorrei mi disfasse la neve ..... :ciglione:
Ancora niente però, al telegiornale hanno detto che potrebbe nevicare ........:eek::mazza:
Torni a scuola mercoledì ?????? ma è festa solo da voi ......... :ciglione:

Ary .... tu sei tutta matta ...... :hands13::tupitupi:

Orty ..... tranquy ....... lo stendiamo ....... ma il carnevale mi pare finisca oggi ....... :storto:

Cyn 59

Messaggio di servizio per Kelly
Dove sarebbero i 3D vecchi ??? non sono in "Parliamo di tutto un po' "
qui ci sono solo gli ultimi 9

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Cyn, il giorno del mio 35esimo è il 28 di maggio ed è in quel giorno che voglio andare:love:, per quest'anno il carnevale mi è saltato ancora una volta peccato perchè è il giorno che mi ha chiesto di sposarlo:love: esattamente 37 anni fa, forse pensava lo prendessi come scherzo e invece ho accettato senza alcun dubbio:lol::lol:

Cyn 59

Benissimo allora ...... bisogna organizzare un bel programmino .......
Ti consiglio d'andare presto e così cominci con una visita alle isole. Ti fai Murano così vai a vedere i maestri vetrai e dopo una veloce visita, ti sposti a Burano che è una vera meraviglia. Qui ci sono le case tutte colorate con colori vivacissimi ..... sono stupende e tenute alla perfezione. Riprendi il vaporetto e torni a Venezia, altrimenti non ti rimane tempo per vedere niente. :eek:k07:

Cyn 59

Pirlatocci, per questa sera vi lascio.
Fate i bravi e tutti a letto presto .. mi raccomando .:hehe::eek:k07::flower:

kermittina

Maestro Giardinauta
ziao a tutti, l'altro giorno ho fatto questa fotina per gli amanti degli hibi...notare quanto è grande l'albero in confronto allo scooter sulla sinistra! :D
1zojog6.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto