• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
notte cyn, sarai stanca dopo aver girato Ve. Una città movimentata con ...non so quanti ponti, e su e giù. Le maschere hai ragione a dire che sono fantastiche con la loro bellezza, grazia e staticità, quell'asffacciarsi da una colonna o nascondersi dietro ad un ventaglio...bellissime. Noleggiare i costumi devono avere anche un costo non indifferente.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Cyn, le isole le ho girate l'anno scorso e due anni fa:love:meravigliose, mi son presa delle bellissime cose, a burano una tovaglia di pizzo mentre a Murano della frutta in vetro di ogni forma e colore da appendere al lampadario di cristallo che ho nel salone:love:

ciao KERMI;Ciao green:love_4::love_4:

carne

Florello Senior
Per lavoro di mio marito eravamo a Pd e abbastanza frequentemente andavamo a Ve. Le prime volte visitavamo i luoghi più conosciuti poi col tempo, arrivati alla stazione, andavamo contro corrente, se la massa andava a dx noi andavamo a sx, meno confusione, angolini sconosciuti e caratteristici come il ghetto nella parte alta della laguna e, se sei adfentro ma lontano da S.Marco, hai la possibilità di poter mangiare a prezzi modici, checchè dicano di Venezia cara.

carne

Florello Senior
vi debbo lasciare, sono in compagnia di un raffreddore ed è anche brutto, meghlio che vada al calduccio.
Buona notte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao carne, hai ragione infatti avevamo prenotato una pensione proprio al ghetto, ci siamo trovati benissimo e in poco tempo eravamo in centro:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto