• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ai pirlati l’anno bisesto non piace…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Grassie del "fanciulla"valà!!! :love_4: Io sono nella fascia sotto la tua,quella reale,eh!!:eek:k07: Tu intanto pensa e ripensa,che mesà che ti toccherà!Ma niente calcio,PROIBITO!!!:lol::lol:

Ari68

Florello
Kellynaaaaaaaaa non cliccare solo i "mi piace" rispondimi anche....me sembra de stare a fare un monologo!!!:lol: :lol:

....ha risposto ....menomalevalà....me sentivo un tantino sola!!!!:D

Ari68

Florello
Grassie del "fanciulla"valà!!! :love_4: Io sono nella fascia sotto la tua,quella reale,eh!!:eek:k07: Tu intanto pensa e ripensa,che mesà che ti toccherà!Ma niente calcio,PROIBITO!!!:lol::lol:

Porca paletta...niente calcio??? Mi hai fregato avevo già il titolo pronto :fischio:....me toccherà passar la palla....:lol: :lol:

Ari68

Florello
Eccomi a riparlar da sola come na pirla.....:lol: :lol:

398620_327145887323409_309325999105398_810474_119461056_n.jpg

....anzi lo cannono....pirati avvisati!!!!!:fischio:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Pirlatocci occi occi Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Un altro pirlatoccio che non conosco ?????? ..... gEgio ... in dove eri imbucato ??????? :confuso:

Carnina ... ti hanno svegliato ieri sera, o ti hanno lasciata a teatro ????? :lol:

Nessuna novità da Alfa e Belpa ?????
La Capo cambusiera Lety, è inchiodata a letto .....?????? :ciglione:

Behhhh insomma ..... mentre spero arrivi qualcuno, faccio un giretto :fischio:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13Ciao Cyn, mi racconti qualcosa di Venezia?:love: sei andata a vedere le maschere?
Quanto mi piace quella città, girare per i negozi, su e giù per i ponti e per le calle:love:ci vivrei benissimo li:love:

letizia66

Florello
Ciao Orty bella al farfallina :lol: ciao Cyn, gegio è un veterano dei pirati se non ricordo male il timoniere della marea , l'è discolo e molto impegnato ma ogni tanto ci viene a trovare :) Ciao gegioooo :Saluto: io provengo dal divano e ci devo tornare che ho marito e mostricce coalizzati ,che dicono che la postura al pc peggiora la situazione ,come se il divano l'avesse migliorata :sgrunt: non sono abituata a stare ferma e buona e mi sto un pochito incassando :burningma piratessabloccata=piratessasbroccata cat: :lol: a dopo carissimi che un saltino lo faccio sà ,se me lo proibiscono mi travesto da Qrty
274701_100002550506387_2040411_n.jpg
:lol:e tra spaccate e salti vengo a trovarvi lo stesso :D

Cyn 59

Grazie Lety :eek:k07: memorizziamo pure anche gEgio ...... :hehe:
Ammappete che spaccata Lety :eek: comunque, le mostricce hanno sempre ragione .... quindi, torna da loro che qui, c'è calma piatta.:baf:

Orty che ti racconto ..... Venezia è sempre un incanto ..... Siccome in un paio d'ore di treno ci arrivo, una o due volte all'anno, io e mia figlia, ci facciamo un giretto.
Il carnevale, è diventato un appuntamento imperdibile come lo sono i mercatini di Natale di Bolzano en company.
A Venezia il carnevale è diverso da quello che fanno dalle mie parti con i carri ....... qui le persone si mascherano con abiti meravigliosi e si mettono a disposizione di chi vuole fotografarle ...... Credo che la vera magia, sia il contesto in cui si è .... Piazza San Marco è meravigliosa. Mia figlia ed io, abbiamo fatto una valanga di foto e visto che la giornata è stata belloccia, ci siamo divertite un sacchissssssimo. :hehe::eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Ciao Orty bella al farfallina saltino lo faccio sà ,se me lo proibiscono mi travesto da Qrty
274701_100002550506387_2040411_n.jpg
:e tra spaccate e salti vengo a trovarvi lo stesso :D

:hands13::hands13:
ciao Leti, la farfallina non è mia è di Ari:( a me mi ci vorrebbe questa farfallona se no non si vede
alifarfalle.jpg
:lol::lol:
la spaccata invece è perfetta:lol:love_4:

_ortensia_

Master Florello
A Venezia il carnevale è diverso da quello che fanno dalle mie parti con i carri ....... qui le persone si mascherano con abiti meravigliosi e si mettono a disposizione di chi vuole fotografarle ...... Credo che la vera magia, sia il contesto in cui si è .... Piazza San Marco è meravigliosa. Mia figlia ed io, abbiamo fatto una valanga di foto e visto che la giornata è stata belloccia, ci siamo divertite un sacchissssssimo. :hehe::eek:k07:[/QUOTE]

:love::love:bellissimo cyn, mi passi qualche foto da brava? io sto convincendo il maritino a tornarci per il nostro trentacinquesimo:) chissà se ce la farò:(

Cyn 59

Ma non era una battuta ..... mi stavo solo informando sulla tua strepitosa serata ...... :fischio:

Orty .... quella farfallina, copre anche la panza ..... perfetta per me ..... me la presti ?????:eek:k07::lol:

_ortensia_

Master Florello
Orty .... quella farfallina, copre anche la panza ..... perfetta per me ..... me la presti ?????

:)Certamente cara, metà per uno non fa male a nessuno:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto