K
Kelly Genova
Guest
Grassie del "fanciulla"valà!!! :love_4: Io sono nella fascia sotto la tua,quella reale,eh!!
k07: Tu intanto pensa e ripensa,che mesà che ti toccherà!Ma niente calcio,PROIBITO!!!

Grassie del "fanciulla"valà!!! :love_4: Io sono nella fascia sotto la tua,quella reale,eh!!k07: Tu intanto pensa e ripensa,che mesà che ti toccherà!Ma niente calcio,PROIBITO!!!
![]()

Grassie del "fanciulla"valà!!! :love_4: Io sono nella fascia sotto la tua,quella !!k07:

....Ma niente calcio,PROIBITO!!!![]()
Appena tornata dal vedere un film di Scorsese, Hugo Cabret...molto bello era in 3D ma non i nostri![]()

sei andata a vedere le maschere?
ci vivrei benissimo li
ciao Cyn, gegio è un veterano dei pirati se non ricordo male il timoniere della marea , l'è discolo e molto impegnato ma ogni tanto ci viene a trovare
non sono abituata a stare ferma e buona e mi sto un pochito incassando :burningma piratessabloccata=piratessasbroccata cat:
a dopo carissimi che un saltino lo faccio sà ,se me lo proibiscono mi travesto da Qrty
e tra spaccate e salti vengo a trovarvi lo stesso sono tarda e non afferro la battuta...con la Traviata non ci si addormenta in +...avevo l'orchestra a 3 metri, sarebbe stato impossibile.Carnina ... ti hanno svegliato ieri sera, o ti hanno lasciata a teatro ?????![]()
Ciao Orty bella al farfallina saltino lo faccio sà ,se me lo proibiscono mi travesto da Qrty:e tra spaccate e salti vengo a trovarvi lo stesso![]()
![]()

love_4:
bellissimo cyn, mi passi qualche foto da brava? io sto convincendo il maritino a tornarci per il nostro trentacinquesimo