ciao a tutti, reduce da una battuta di caccia all'iper... anzi agli iper per l'acquisto di nuova ti.vi......
una vera odissea che non poteva finire bene!!!!
io sono quella in famiglia che quando fa la spesa da sola conosce le corsie e a colpo sicuro prende questo e quello della lista mentale.... se ci vado con la dolce metà, che ha una vera e propria orticaria per questi ameni luoghi di dispendio, è un metti nel carrello e ripone sullo scaffale (lui mette e io tolgo)....
Dopo questo intro la storia è che a me piace fare le valutazioni prima, ponderare bene e poi alleggerirmi le tasche .... lui no! come se lo ordinasse il dottore, se si esce a "guardare", poi è obbligo ritornare a casa con l'oggetto in questione.... a me girano le scatole per l'impazienza sua e alla fine cedo tutte le volte combattendo contro il mio istinto (che ha praticamente sempre ragione).....
ecco....usciti a "guardare" per una ti.vi .... girato per 3 punti vendita ..... caricato il 40 pollici sul pandoro.....
dovevano esserci gli occhialini 3d .......... non ci sono
manca il cavo per la play........... lo avevo mezzo capito dai discorsi del commesso che era a parte ma sono una "donna" e non ho voluto insistere....
trattasi poi di vero affarone: sconto (consapevole) del 40% per riqualificazione : il che significa che il precedente acquirente ha riscontrato un difetto, è andata in riparazione e da nuova è tornata nuova....:confuso: mancano 4 viti (onestamente dichiarate)
ora è meravigliosamente adagiata sul divano.... il piede è sul mobile.... mi sa che in ferramenta a recuperare le 4 viti ci vado io....