• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Solo "cactus delle foreste" 2!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maelzel

Giardinauta
Bellissima Maezel :)

Io non ho pasqualine a cui far rispettare la tradizione ma oggi......è fiorito l'aporophyllummmmmmmmmmmmmm :froggie_r

E' fiorito l'Aporophillum?!?!? E così lo dici?!?! :froggie_r:froggie_r

Vabbé, sei perdonata giusto perché è Pasqua, ci sono tante cose da fare e siamo tutti più buoni :D. Però appena puoi... fotina :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' fiorito l'Aporophillum?!?!? E così lo dici?!?

Basta dirlo no? :lol:


b6vz0z.jpg


2qjvn8i.jpg
 
M

mark96

Guest
bello :love:
il mio lepy (ora nn + ma lo chiamo così :ros:) ha ingrandito i bocci!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma no cara.....questi sono quelli spuntati dopo che ho tolto tutti gli altri :fischio:

Che cavolo stai dicendo Willis? cat: :lol:

Erikèèèè, ma ti piace farti pregareee? La foto devi metterla sempre, senza che te la chiediamo... sennò come facciamo ad ammirare certe meraviglie? :love:
 

musig

Giardinauta Senior
bellllllissimo Erika, un colore fantastico e delicatissimo.... e complimenti, una foresta di bocciolini.
il mio epi rosa ha lo stesso i boccioli in via di incicciottimento... ma finche non ritrovo l'adattatore per la scheda della macchina non posso scaricare le fotine......:(
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Erika ,il tuo Aporophillum è una meraviglia , mi piace il colore del fiore così tenue e delicato , complimenti! La pianta poi è da esposizione , non so trovare le parole ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se vi dico poi la provenienza della pianta....nessuna ci crederà :D
 

Commelina

Master Florello
mammamia quanto è bello questo rosa chiarooooooooooo!
Invidiuzza........
chissà quanto dovrò aspettare per vedere un fiore dei miei.... sigh.......
lo so lo so, li ho da poco ..... devo pazientare cat::burningma
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Erika ho un Aporocactus da diversi anni che non ha mai fiorito. Ne ho comprato un altro in gennaio e nonostante sia piccolo sta mettendo i boccioli . Domani faccio la foto e la posto .
 

GORLA

Florello Senior
e.............si..non si puo ..far ...morire...la gente...di curiosita.........................sputa il rospo.............ho di nuovo il pc...e ora rompo...............anna............le mie epy sono un disastro.....i fiori me li sogno .............be godro dei vostri...............a dimenticavo ....un salutone a tutti...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
e.............si..non si puo ..far ...morire...la gente...di curiosita.........................sputa il rospo.............ho di nuovo il pc...e ora rompo...............anna............le mie epy sono un disastro.....i fiori me li sogno .............be godro dei vostri...............a dimenticavo ....un salutone a tutti...
Ehi Anna, ciao...chi si rivede.:hands13::love_4:
...come i tuoi epi sono un disastro?:azz:
...almeno il tuo epi giallo, deve farti i fiori...
dai , posta e facci vedere come sono combinati.
Bentornata :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto