• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali di Natale

pa0la

Florello
..senti Pin..scusa lo so che non ci conosciamo...ma quando lo scarti (jonny)...non è che me lo dici....visto le iene che ci stanno qui:lol:

infatti io giro con la guardia del corpo
displayimage.php
 

decky

Florello Senior
mica male decky.....ma poi anche con il piagiama sono sicura che faresti colpo lo stesso:D
eccerto come no :crazy::lol::lol: sei troppo buona :froggie_r

Però scusate si stava parlando dei regali di natale per ME, non per tutto il forum.
Apritevi i vostri 3d!!!!!!!!!!!!!
Ma chi mi si fila , sfrutto un pò della tua popolarità ! Dai non essere taccagna Sua Santità :lingua:

( e visto che ci sono ti mando anche un bacio :love_4: )
 

Pin

Master Florello
:lol::lol::lol:

..mi sa che mi son spiegata male:lol:

..io dicevo che jonny è mooooolto più bello di giuseppe...scusa gladia ma io dico sempre la verità:D

..senti Pin..scusa lo so che non ci conosciamo...ma quando lo scarti (jonny)...non è che me lo dici....visto le iene che ci stanno qui:lol:


Lo sai che sono molto buona, certo che ti avviso quando lo scarto.
 

marica

Apprendista Florello
pin e' una cosa positiva se sei ancora una bimbetta che pesta i piedi,vuol dire che ti mantieni giovanissima!:lol::lol:
 
Alto