• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zatterina auto-costruita

Daniela81

Aspirante Giardinauta
Ti svelo io il segreto...
anzi, ti do un indizio...
il resto te lo dice Sasti!

sastixs5.jpg

orchi a parte, sbaglio o è il cimetero ebraico di praga????:squint:
 

Sasti

Florello
Questo si che si chiama RIESUMARE :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaahahahahahahahahahahah:lol::lol:
marco, ti ricordi quella foto???? io ti ringraziai per la dedica perche' pensavo fossero tutte vere e fatte con le tue manine!!!:lol:

ihihihhihihihihihiihihi, l'avevo viste di sfuggita e pensai "mazza che manualita' che c'ha marco" :lol::lol:

oddio, che ridere, ti ringraziai:lol::lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
Laraaaa, che novita'? che novita'???????? mi anticipi via mp che non so quanto ancora posso stare???? miiii che curiosita'!!!!

no,no....non ti dico nulla!!:love_4:
sorpresa!!!!:love:so' che salterai di gioia!!!:froggie_r
ho fatto le foto!!dopo appena riesco le posto!!vedrai....
tutta dedicata a te!!!!!:love_4:


Questo si che si chiama RIESUMARE

Marco!!:eek: ma sono zattere vere??su delle lapidi???ma si posso mettere davvero pure sui sassi????io qua ho solo sassi....dai,dimmi dimmi!!!!:froggie_r

Sastiiiiiiiii che hai fatto??hai fregato una lapide e ci hai piazzato un'orki???
dimmelo!!

Marco :love_4: bravissimo che hai fatto un po' la spia!!:eek:k07:sasti mi dice solo le cose "belle"....
 

winnie80

Giardinauta Senior
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaahahahahahahahahahahah:lol::lol:
marco, ti ricordi quella foto???? io ti ringraziai per la dedica perche' pensavo fossero tutte vere e fatte con le tue manine!!!

ihihihhihihihihihiihihi, l'avevo viste di sfuggita e pensai "mazza che manualita' che c'ha marco"

oddio, che ridere, ti ringraziai

:ros::ros::ros: a ma perche'...???sono finte..??!!!:ros::ros::ros:
 

desi655

Florello
satuccia bella prima di prendere l'arte (delle zattere)e metterla da parte,fece di testa sua...non trovando il sughero andò in un negozio di animali e comprò un sasso(quello che si mette negli acquari per intenderci)e ci piazzò su un'orchi...
 

marco837

Florello Senior
ma no,
ho solo usato un programmino di grafica e ho messo le mie zatterine come se fossero su lapide per prendere in giro Sasti che aveva provato a mettere una laelia su un sasso dato che non aveva del sughero, e non essendo paziente ha provato con quello che aveva.

Sono cattivello :)
Ma certe cose divertenti é meglio nno dimenticarle :)
 

desi655

Florello
Marco divertito dalla cosa ed essendo Mostro prese la palla al balzo e prese una foto che facemmo a praga e con un fotomontaggio ha messo sulle lapidi delle zatterine(se guardi bene non sono vere,cioè le zattere si ma non messe là sopra!!!)
 

winnie80

Giardinauta Senior
ahahahah!!!Lara!!!meglio che ti piego altimenti ti tiriamo matta

:ros::ros::lol:
Desi tesoro grazie della spiegazione :love_4:

ma no,
ho solo usato un programmino di grafica e ho messo le mie zatterine come se fossero su lapide per prendere in giro Sasti che aveva provato a mettere una laelia su un sasso dato che non aveva del sughero, e non essendo paziente ha provato con quello che aveva.

Sono cattivello
Ma certe cose divertenti é meglio nno dimenticarle


Marco...e scommetto che ci siamo cascate solo io e Sasti,vero..??:martello::lol:


aaaaaaaaaaaaaahahahahahah, Lara pure a te parevan vere!!! ci siamo proprio trovate io e te!

Amorina si,si :love_4: !!
Di due non ne facciamo una!!!:lol::lol::ros:
 

desi655

Florello
ecco...quando le fa più comodo cambia discorso...ma noi batteremo chiodo finchè è caldo...e finchè sasti non mette la foto della zattera sasso...
 

winnie80

Giardinauta Senior
Lara, Lara! ascolta!!!! domani, alle 13:30..................ARRIVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:froggie_r:froggie_r:froggie_r siii??!!!
Come fai a sapere l'orario pure...??:confuso:
A proposito!!!!
:froggie_rattenta eh che venerdi' arriva pure il mio nipotino caro!!!!!!:love:
E tutto il resto...:eek:k07:
ecco eh..che gia' io sto in ansia.....
 
Alto