• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zatterina auto-costruita

winnie80

Giardinauta Senior
modifiche...

Seguendo alcune vostre indicazioni....quest'oggi ho (abbiamo :love_4: :eek:k07:) risistemato la mia zatterina di Epidendrum:love:.
Ve la mostro....la pianta ora e' cascante,che in effetti viste le teoriche fioriture,mi sembra stia davvero meglio.le radici corrono tutt'intorno al sughero,per ora legate dal collant,stavolta versione "nude look" :eek:k07::lol:
e' sistemata nella "casetta" con le altre zatterine miniature....

24012008051.jpg


24012008052.jpg



che dite...?:ros:

ps Mario cosi..??
 

desi655

Florello
Lara!!!bravissima!!!cosi è molto meglio!!mi piace proprio tanto!poi con il nude look è molto meglio...per lei...:eek:k07:

Brava alla maestra:)love_4:)ma sopratutto a te che hai messo la mano!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Lara!!!bravissima!!!cosi è molto meglio!!mi piace proprio tanto!poi con il nude look è molto meglio...per lei...:eek:k07:

Brava alla maestra:)love_4:)ma sopratutto a te che hai messo la mano!!!

Grazie Desi cara:love_4:!!!....veramente il merito e' sia della "maestra" che del "preside"!!:eek:k07::lol::love_4:
 

Sasti

Florello
eh si!!! ora ci siamo proprio, BRAVA, E' COME DICEVAMO AL TELEFONO!!!!
va bene, mo se Mario trova qualcosa che non va......






piangiamo??
 

gab92

Giardinauta Senior
bel lavoro! bravissima! anche per l'equestris...secondo me come avevo detto...verso aprile era fiorita...magari un pò dopo ma... sempre fioritura é!
molto bella anche la mini mark!
ciao ma sono di fretta!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Questa sembra molto più zatterina che l'altra, molto meglio direi:squint::lol:
Bravissima, è molto bello anche il posto che gli hai riservato insieme alle altre bimbe...
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...sul fatto che tu abbia delle manine d'oro......NON CI SONO DUBBI:hands13:
...sai che non me ne intendo:ros: , però il lavoro è proprio bello..

..da ignorantona che sono ti voglio dire che a me la zatterina fashion fucsia non dispiaceva per nulla...e ti faccio i miei complimenti per la creatività e la gran voglia di imparare:hands13:

...:love: :love_4: :love: ...
 

winnie80

Giardinauta Senior
eh si!!! ora ci siamo proprio, BRAVA, E' COME DICEVAMO AL TELEFONO!!!!
va bene, mo se Mario trova qualcosa che non va......






piangiamo??

stavo aspettando lui,infatti.....prima di esultare...!!!
grazie ancora eh amorina :love_4:

A me piace!!!!!!!!

:froggie_r:froggie_r davvero??cosi' dicevi..??oh Mario che sospiro di sollievo!!!:love_4:

bel lavoro! bravissima! anche per l'equestris...secondo me come avevo detto...verso aprile era fiorita...magari un pò dopo ma... sempre fioritura é!
molto bella anche la mini mark!
ciao ma sono di fretta!

grazie Gab!! e si aspettiamo l'equestris pure con quell'amore di stelino!!
..grzie pure per la mini mark,anche a me e' sembrata fantastica!!

Questa sembra molto più zatterina che l'altra, molto meglio direi
Bravissima, è molto bello anche il posto che gli hai riservato insieme alle altre bimbe...

vero..??e' piu' "sobria":lol:.si,hai visto..?l'ho messa con le bimbette,per ora ci sta'.poi quando crescera'...ho gia l'altro posto in progetto!!
grazie Giu' :love_4:

Davvero perfetta adesso!
Complimenti. Hai imparato in fretta!

Marco grazie!!...detto da te,per come sei bravo con le zattere,mi fa davvero piacere!!

...sul fatto che tu abbia delle manine d'oro......NON CI SONO DUBBI
...sai che non me ne intendo: , però il lavoro è proprio bello..

..da ignorantona che sono ti voglio dire che a me la zatterina fashion fucsia non dispiaceva per nulla...e ti faccio i miei complimenti per la creatività e la gran voglia di imparare

... ...

Grazie Simo ,tesoro :love_4:
be' mani d'oro....diciamo di bronzo dai,per ora!!
per la creativita' e la voglia d'imparare quelle ne ho davvero tanta!!!!

sai..pure a me piaceva fucsia :lol::lol:
ma lo sappiamo che io e te siamo due "bambine in rosa",no..??:eek:k07:
 

marco837

Florello Senior
Guarda che mi sono avvicinato alle zattere solo quest'estate. Non ho grande esperienza. Sto ancora andando per tentativi per imparare.
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
bella :D ma non è più Hippy :cry:
è diventata una zatterina borghese :D

Domani vi mostro la mia miniatura che ho spostato su zatterina :confuso:
 

winnie80

Giardinauta Senior
bella ma non è più Hippy :cry:
è diventata una zatterina borghese

Domani vi mostro la mia miniatura che ho spostato su zatterina :confuso:

e si Mare...pure a me dispiaceva un po' togliere quel tocco alla "peace&love"....:cry::lol::lol:
adesso sto facendo la prova "perdita-colore-collant"..e se funge,la prossima (perche' preeesto ci sara' una prossima!:eek:k07:) riproporro' la versione "anni '70".
:D:lol::lol:

mostra,mostra!!aspettiamo :froggie_r
 
Alto