ciao Fi,
niente danni e niente di irrieparabile, lasciala in pace una diecina di giorni, intanto vedi se riesci atrovare un pezzo di sughero in un negozio per acquari o rettili magari nel secondo vendono anche radici vecchie e secche, sennò vedi se conosci qualcuno che in giardino abbia magari una siepe di Fagus (faggio) o uno di quegli arbusti di nocciolo contorto che sono molto di moda. come vedi si può usare quasi tutto solo che un pezzo di granito penso sia adatto solo alle Laelie rupicole, ma quì non sono molto esperto.
baci
Gianni
Gianni:love_4: il fatto che hai risposto mi fa ben sperare riguardo alla tua situazione attuale.....ovviamente seguiro' il tuo consiglio, grazie di cuore:love_4:
ciao sasti, come ti ha detto Gianni per il momento lasciala così.
no dai che non sono arrabbiato ma se ti applichi un'pò eccoti un'altra ideuzza.
queste phal sono montate su una radice contorta di vite, poi il resto telo spiego quando avrai tolto la cattleya dalla lapide.
con simpatia Claudio .
Claudio, che ridere, in effetti potrei metterci pure il suo cartellino con il nome,cosi' rende l'idea
......ma pure tu come sei "lapidario", non potevi trovare un esempio piu' poetico, chesso', la cattleya sullo scoglio
....................quello che vedo m'intriga parecchio, devo sapere, il problema e' reperire la radice di vite, e dove la trovo!.........intanto mi applico, ma statemi dietro senno' vedete che combino?
speriamo che la lapide non sia proprio della cattleya
MARCO
ECCO, SEI ARRIVATO, MI MANCAVI, MA GLI ACQUISTI DI OGGI NON TI HANNO UN PO' ADDOLCITO???? UNA PAROLA DI CONFORTO ALLA SASTI CHE TI COSTA???cat:..................................quanto mi fai ridere pero', Dio ti benedica