Si si, l'accetto volentierik07: sei terribile Lara!!!!!! besossss, sparsik07:
Giuseppe fatti mandare i collant da winnie, sarebbe dura da spiegare alla commessa del negozio che vuoi comprare dei collant per metterli intorno ad un'orchidea
Si si, l'accetto volentierik07: sei terribile Lara!!!!!! besossss, sparsik07:
Winnie80!!! il tuo entusiasmo è da applausi
sai che la mia prima autocostruita è stato un epidendrum? lui stà bene , si è sviluppato bene ma fiori niente, mentre i suoi fratelli in vaso vanno alla grande.
non importa in veranda lui occupa un posto in prima fila.
sul metodo di costruzione non mi pronuncio, lo hai detto tu che si può far meglio(questo vale x tutti).
mi associo ai besoooos sparsi di giuseppe.
con simpatia Claudio
Molto carina la tua zatterina, winnie!
Giuseppe fatti mandare i collant da winnie, sarebbe dura da spiegare alla commessa del negozio che vuoi comprare dei collant per metterli intorno ad un'orchidea
E brava Lara! Mi state tentando...........Vediamo ora che mi arriva il materiale!
Bravissima la mia Winnina che lancia nuove mode anche per le Orchy dopo l' OrchyHippy per la prossima collezione primavera-estate cosa propone la Winniorchyfashion ?
Un applauso a tutti gli Orchydofili come vi ho già detto siete speciali....mi vien tanta voglia di essere uno di voi !!
Complimenti ,Winnie!!!!
Cara Winnie, la zatterina é fatta bene ma mi sembra ( quoto Marco ) alquanto piccola !!!! L'epy cresce molto e tende molto ad incurvarsi in più secondo me le radici dovrebbero poter trovare un ancoraggio nel sughero mentre nella tua zatterina sono totalmente all'esterno. Siccome l'Epy é anche generoso nella fioritura ti troveresti una pianta molto grande su una base che non riesce più a contenerla.Scusa la franchezza.
zeug
brava winnie!!!
anche io in primavera mi lancerò sulle zatterine, nel frattempo assorbo tutti i consigli e trucchi possibili....
p.s. che ne dici di collant abbinati ai fiori dell'orchi???? sono troppo fashion
Cara Winnie, non voglio essere pedante ma ti mostro una zattera nulla di speciale ma di dimensione che possa ben contenere l'Orchi ( non é un epidendrum ), ma come l'Epy tende ad essere invasiva .
zeug
Non mi intendo di zattere ma mi sembra un buon lavoro: brava! E poi sei molto simpatica! ciao Maria
calcola che io adesso le faccio in pochi minuti ma la prima fu un po' una tragedia,
Lara, ciao tesoro
dai che alla fine e' venuta come immaginavo, poi vedrai che brava come sei e con la supervisione del nostro angelo Mariola risistemiamo per bene e la rendiamo perfetta, eh?
calcola che io adesso le faccio in pochi minuti ma la prima fu un po' una tragedia, poi ci prendi la mano, e tu gia' l'hai presa, e le fai come niente!!!
poi con quei valori da serra che ti ritrovi, secondo me di zatterine dovresti riempirti casa...........e a questo ci pensera' la sottoscritta (e guerra sia
a dopoooooo!!!!!
PS
guarda che dobbiam montare anche il keiki su zattera, eh?
Winnie, complimenti per la tua zatterina e per il coraggio che hai avuto nel buttarti in questa impresa.
Sono molto tentata anch'io di provare a fare una zatterina ma poi l'insicurezza prende il sopravvento. Ad esempio, potrei tentare con uno dei due dndro nobile che per ora è ancora in fase dormiente.Appena troverò il materiale necessario, prenderò il coraggio a due mani e ci tenterò.
eh si...sastuccia...mi ricordo la tua prima zattera "lapide"....
Desina..com'e' sta cosa della "lapide"??daii spifferami un po'...che la sastina mica me l'ha detto confessato ancora.....:love_4: